in

I Maneskin con Iggy Pop: arriva venerdì 6 luglio “I wanna be your slave”

I Maneskin, gruppo romano vincitore di Sanremo 2021, sono pronti a rilasciare una nuova versione del singolo “I wanna be your slave” con la leggenda del rock Iggy Pop. Dopo aver vinto Sanremo 2021 ed essersi classificati primi al contest Eurovision 2021, la band romana cerca un nuovo successo al fianco della star internazionale del rock. (Continua a leggere dopo la foto)

Maneskin e Iggy Pop

I Maneskin e Iggy Pop: una collaborazione puro rock and roll

I Maneskin avevano preannunciato con un video su Instagram una collaborazione con la celebre rock star Iggy Pop. Arriva proprio oggi la conferma del duetto tra la rock band e la superstar. Il video di  “I wanna be your slave”, singolo contenuto nell’album “Teatro d’Ira Vol.1”, rilasciato lo scorso 15 luglio, ha ottenuto 22 milioni di visualizzazioni in una sola settimana. I ragazzi hanno raccontato di come siano cresciuti ascoltando le canzoni di Iggy Pop e di essere febbricitanti all’idea di collaborare con la rockstar. “Sentirlo cantare “I Wanna Be Your Slave”, sapere che gli piace la nostra musica e vedere un artista del suo calibro così disponibile nei nostri confronti è stato emozionante”, hanno detto in una recente intervista. In un recente video pubblicato dalla band su Internet, Iggy ha detto ai ragazzi di apprezzare molto la loro musica: “Mi piace molto la vostra band, sapete? Siete una vera band, suonate per davvero”, ha detto la rockstar. L’Iguana del rock è entusiasta all’idea di collaborare con la giovane band: “Maneskin gave me a big hot buzz” (“i Maneskin mi hanno dato una grande carica di entusiasmo”, ha detto).

In arrivo un 45 giri con “I wanna be your slave” e un nuovo tour

È in arrivo anche un 45 giri in edizione limitata contenente la versione di “I wanna be your slave” con Iggy Pop su un lato (lato A), e la versione originale del brano sull’altro (lato B). Il già frontman degli Stooges ha registrato la sua parte del brano in uno studio di Miami, facendola poi avere ai Maneskin e al loro manager-produttore Fabrizio Ferraguzzo. Dopo aver scalato le classifiche mondiali, posizionandosi primi nella Top 50 Global Chart di Spotify con il brano ‘Beggin’, i Maneskin hanno annunciato l’arrivo di un nuovo Tour per l’estate 2021-2022. Tutte le date sono andate ormai sold out. I Maneskin hanno però detto che il 9 luglio 2022 la band si esibirà al Circo Massimo con un evento realizzato in collaborazione con “Rock In Roma”.

Seguici sul nostro canale Telegram

incendio jesi

Jesi, incendio divora le campagne: maxi rogo fa paura, chiesto intervento del Canadair

GFVip 6 cast

GFVip 6, tra i papabili concorrenti due noti cantanti di Amici: ecco di chi si tratta