in

Manuela Arcuri Instagram, foto da bambina: «Assomigli tantissimo a tuo figlio Mattia»

Manuela Arcuri, attrice, showgirl ex modella, famosa per fiction di successo di Canale 5 come Io non dimentico, L’onore e il rispetto, Sangue caldo e Pupetta – Il coraggio e la passione. Dopo l’avventura lo scorso anno al programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle, la 43enne è diventata molto più attiva sui social. Su Instagram l’Arcuri ha preso a pubblicare, infatti, diversi scatti quasi ogni giorno: momenti di quotidianità, ma anche ritratti presi da shooting fotografici.

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri Instagram, foto da bambina: «Assomigli tantissimo a tuo figlio Mattia»

L’ultima foto postata qualche ora fa è presa però dall’album dei ricordi. Lo scatto mostra l’attrice di Bagnomaria da bambina, un’immagine davvero tenera. «Io all’età di tre anni. Qui siamo al Lago di Canterno. Amo riguardare queste foto e mi rendo conto di quanto il tempo passi veloce… Ed è per questo che dobbiamo goderci ogni momento della nostra vita senza dimenticarci mai di sorridere. Ogni attimo è prezioso e merita di essere vissuto con l’entusiasmo di un bambino», recita la didascalia che fa da corredo alla foto molto bella. Manuela Arcuri ha conservato col tempo la stessa aria vispa e il medesimo sorriso. Oltre tremila mi piace e decine di commenti. «Tuo figlio è uguale», ha scritto un’utente mettendo a paragone la Arcuri bambina e il figlio di lei Mattia, nato l’8 maggio del 2014, dalla storia d’amore con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, a cui l’attrice è legata dal 2010. Prima di lui Manuela Arcuri ha avuto una lunga relazione con Francesco Coco.

Decine di complimenti per lo scatto tenero

E ancora: «Ma assomigli tantissimo a tuo figlio Mattia uguali», ha scritto un’ammiratrice; «È incredibile quanto il piccolo Mattia ti assomigli, eri, sei e sarai sempre una bellissima Donna e per bellissima non intendo solo a livello estetico, ti ammiro. Buona serata Manuela», ha postato un fan. «Eri già bellissima», ha chiosato un utente. Complimenti che non stupiscono affatto, del resto Manuela Arcuri è una della attrici più amate dal grande pubblico.

leggi anche l’articolo —>  Manuela Arcuri Instagram, la doccia è “bollente”: «Togli l’asciugamano!»

(Manuela Arcuri Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Max pezzali

Max Pezzali malattia: «Purtroppo si è trasformato in un dolore acuto, piuttosto intollerabile…»

coronavirus

Coronavirus isolato allo “Spallanzani” di Roma: «Ora sarà più facile trovare un vaccino»