in

Mara Venier di nuovo in ospedale: le parole della conduttrice ai fan

Mara Venier in ospedale di nuovo. A distanza di quasi due mesi dall’operazione ai denti che le ha procurato non pochi problemi di salute, la popolare conduttrice è tornata nella struttura sanitaria per risolvere alcune conseguenze di una situazione che non pare risolta completamente. Un dramma quello della presentatrice di “Domenica In”, documentato tutto sui social, senza fine.

leggi anche l’articolo —> Chi è Mara Venier, vita privata e carriera: tutto sulla nota conduttrice televisiva

Mara Venier ospedale

Mara Venier in ospedale: le parole della conduttrice ai fan

Momenti di ansia per i fan di Mara Venier, dopo che la conduttrice aveva postato sui social un video mentre si trovava all’ingresso del reparto di neurochirurgia del Policlinico Umberto I di Roma. «Eccoci ancora qua. Chissà quando finirà», aveva detto ai follower la signora della domenica tv facendo vedere l’insegna del reparto di chirurgia maxillo-facciale. Ha filmato solo il cartello del reparto di neurochirurgia, neutrotraumatologia e chirurgia maxillo-facciale presso cui si trovava, senza aggiungere ulteriori dettagli. Una vicenda delicata. Ricorderete che dopo l’intervento ai denti la conduttrice aveva dovuto fare i conti con delle conseguenze drammatiche che l’hanno spinta pure ad intraprendere un’azione legale per i danni subiti. La Venier aveva perso sensibilità al volto e avuto forti dolori, senza contare un profondo stato depressivo in cui era piombata. I problemi di salute l’avevano portata a saltare anche una puntata di “Domenica In”. Dopo lo stop momentaneo lei era tornata più forte di prima: “Non so quanto tempo ci vorrà, ma per me era importante essere qua oggi e superare anche dal punto di vista psicologico un piccolo trauma che ho subito”, le parole della veneziana al pubblico di Rai Uno nella diretta del 6 giugno.

Mara Venier ospedale

La conduttrice tranquillizza i suoi affezionati fan

Per tranquillizzare i fan sulle sue attuali condizioni la conduttrice è intervenuta: “Oggi sono andata a farmi dei controlli, ma quale ricovero in ospedale, ma per carità!”, ha detto la Venier smentendo le voci di una presunta ennesima operazione al volto. «Ancora non sto bene», ha spiegato la conduttrice all’Adnkronos, «faccio controlli sperando di stare meglio al più presto». Leggi anche l’articolo —> Mara Venier ricoverata, la signora della domenica racconta il suo incubo su Instagram

green pass Emilia Romagna

Emilia-Romagna, come ottenere il green pass in modo semplice e veloce

Grandine sull’A1, sono centinaia le macchine distrutte [VIDEO]