in

Mara Venier ricoverata, la signora della domenica racconta il suo incubo su Instagram

Dopo un normale intervento ad un dente, Mara Venier è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Qualcosa è andato storto durante l’intervento per mettere un impianto ad un dente e così per la signora della domenica di Rai 1 è iniziato un vero e proprio incubo. La zia Mara ha dovuto subire un intervento e ora, dopo essersi leggermente ripresa, ha pensato bene di condividere questa sua esperienza con i suoi numerosi fan. Pochi minuti fa, Mara Venier ha postato su Instagram una sua foto ancora in ospedale con un lungo messaggio. Tantissimi sono stati i commenti di una pronta guarigione ricevuti dai followers.

Giovanna Botteri Domenica In

Mara Venier ricoverata: la conduttrice racconta il suo incubo su Instagram

Oggi, 8 Giugno 2021, Mara Venier ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto direttamente dal suo letto d’ospedale, dove è stata ricoverata d’urgenza in questi giorni a causa di un intervento ad un dente finito male. La donna, decisamente provata, ha deciso di raccontare ai suoi followers questa terribile esperienza (vai al post): «Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo “Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi…sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30…sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento! Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )! Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!! Ricoverata…sala operatoria, anestesia totale, un incubo! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)”».  

ARTICOLO | Domenica In, Mara Venier stupita di fronte all’affermazione di Giovanna Botteri: “Ma cosa aspetti?”
ARTICOLO | Francesca Michielin e Fedez ospiti a Domenica In, Mara Venier indaga sulla cantante: “Hai il moroso?”

Mara Venier

I messaggi da parte dei followers

Mara Venier ha deciso di condividere con i suoi followers il suo personale incubo che sta vivendo in questi giorni. La conduttrice è finita in ospedale dopo un intervento ad un dente. Dopo aver letto le sue parole, i suoi fan le hanno inviato moltissimi messaggi di pronta guarigione. Un fan le ha scritto: «Mara, ti sono vicina con tutto l’affetto di cui sono capace augurandoti di venirne presto fuori. Sei una donna forte e coraggiosa e supererai questa dura prova» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Dai Zia Mara, usa la tua forza…in bocca al lupo!». Sicuramente Mara riuscirà a superare anche questa dura prova e a tornare più forte di prima. >> Altri Gossip

Awed vincitore Isola dei Famosi

Il fratello di Awed sbarca sull’Isola, somiglianza impressionante: ma un dettaglio li contraddistingue

internet down fastly

Internet down, cosa è successo a migliaia di siti media nel mondo