in

Domenica In, Mara Venier stupita di fronte all’affermazione di Giovanna Botteri: “Ma cosa aspetti?”

Giovanna Botteri ha partecipato da remoto come ospite alla trasmissione di Mara Venier, Domenica In. Ma una rivelazione della Botteri ha lasciato senza parole la conduttrice del programma. “Tu devi farlo subito”. La giornalista ha chiarito la situazione.

Giovanna Botteri Domenica In

Giovanna Botteri Domenica In: il racconto dalla Cina

La giornalista non ha potuto partecipare dal vivo alla puntata di ieri, 9 maggio 2021. Giovanna Botteri è diventata una delle più popolari e amate giornaliste del servizio pubblico grazie al suo racconto puntuale sul Covid-19 dalla Cina. Ha portato avanti la sua carriera da paesi lontani. Ha iniziato come inviata di guerra, dalla Bosnia all’Iraq. Poi si è trasferita negli Stati Uniti, prima di approdare in Cina, dov’è tuttora.

Giovanna Botteri infatti si è collegata allo studio della Venier da Pechino. La Botteri ha raccontato su Rai1 la sua esperienza durante la pandemia. Nel dettaglio la giornalista di Viale Mazzini ha raccontato a Mara Venier di non essere vaccinata contro il coronavirus. Ma perché Giovanna Botteri è partita per la Cina senza ricevere vaccino? Questa è la domanda che le ha posto Mara Venier e alla quale ha trovato subito risposta. “Ho un problema, non sono stata ancora vaccinata. Non ho ancora ricevuto neanche la prima dose perché sono tornata a Pechino all’inizio di aprile. Avrei potuto sottopormi al vaccino in Italia tra febbraio e marzo, ma in quel periodo le vaccinazioni erano appena partite e non me la sentivo di togliere dosi alle persone più anziane, che rischiano di morire se prendono il Covid”.

ARTICOLO | Chi è Ernesto Lama, età, carriera e vita privata dell’attore italiano

ARTICOLO | Sara Croce Instagram, il look per “Avanti un altro” è sorprendete: fan elettrizzati

Giovanna Botteri

Lo stupore di Mara Venier per Giovanna Botteri Domenica In

L’uscita della Botteri ha lasciato di stucco la conduttrice che ha subito messo in chiaro la sua idea e ha rimproverato la giornalista. “Ma cosa aspetti? Tu che prendi gli aerei, tu che ti sposti di qua e di là, ma tu devi farlo subito!”. La corrispondente ha ammesso di non sapere come muoversi a riguardo. Per fortuna in studio c’era anche il dottor Francesco Le Foche che ha dato un suggerimento a Giovanna Botteri. “Se fossi in lei, farei qualsiasi vaccino possa capitare – ha detto chiaro e tondo l’immunologo dell’Umberto I di Roma – L’Oms ha appena approvato anche il vaccino Sinopharm, può farlo in tutta tranquillità”.

Poi la discussione ha preso una piega diversa. La giornalista ha parlato di un possibile ritorno in Italia. In studio si è parlato del green-pass e di vacanze estive. “Non so quando potrò andare in vacanza, ma sicuramente vorrò farle in Italia. Abbiamo un paese meraviglioso che ha tutto: splendidi luoghi di mare e montagna, città d’arte, ottima cucina. Non c’è paese migliore per le vacanze”.>>Tutte le notizie e i gossip

valentina corti

Valentina Corti: età, vita privata, fidanzato e curiosità sull’attrice italiana

che fine ha fatto reginella

Che fine ha fatto Reginella di “Capri”? Vita privata e curiosità su Isa Danieli