in

Sara Croce Instagram, il look per “Avanti un altro” è sorprendente: fan elettrizzati

La “Bonas” di Avanti un altro, Sara Croce, continua a lasciare i suoi fan senza parole attraverso gli scatti sul suo profilo Instagram. Inoltre, ogni sera con la sua spiccata bellezza incanta i suoi oltre 952 mila followers, i quali non si perdono neanche una puntata del game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Con il suo corpo da favola e i suoi occhioni azzurri, Sara sembra una vera e propria bambolina. Poche ore fa ha postato un suo nuovo scatto che non è passato inosservato. Il suo look per la nuova puntata del game show è a dir poco sorprendete. 

Sara Croce

Sara Croce Instagram, il suo look per Avanti un altro è paradisiaco

La Bonas di Avanti un altro, Sara Croce, su Instagram ha pensato bene di movimentare la giornata dei fan condividendo con loro una piccola anteprima del suo look per la puntata di questa sera. La showgirl nello scatto è stata immortalata nel suo camerino mentre è alle prese con la prova del costume di scena. Il pantaloncino super corto mette in bella mostra le sue gambe chilometriche e la scollatura a cuore del top lascia intravedere le sue “grazie” esplosive. Si prospetta una serata decisamente interessante per tutti i telespettatori del game show di Canale 5. Sara ha poi invitato tutti i suoi followers a seguire il programma: «Ci vediamo stasera su Canale 5 con Avanti un altro pure di sera Ci sarete?» Davanti a tanta meraviglia gli ammiratori hanno completamente perso l’uso della ragione e si sono lasciati andare nei numerosi commenti sotto la foto (vai al post).

ARTICOLO | Sara Croce, tra università e servizi fotografici: «Sei di un altro pianeta!»
ARTICOLO | Sara Croce stratosferica su Instagram: il body giallo manda in tilt i followers

Sara Croce

La reazione dei fan

Con il suo ultimo post su Instagram Sara Croce ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. Impossibile resistere al suo sguardo ipnotico e alla sua innata femminilità, messa in risalto dal look audace per la nuova puntata di Avanti un altro. Un fan, rispondendo alla sua domanda, le ha scritto: «Non vedo l’ora, sei bellissima Sara» e un altro ha aggiunto: «Ovvio, che domande!» In molti hanno semplicemente scritto: «La più bella Bonas di sempre!» Un follower perdutamente innamorato ha ammesso: «Wow sei uno spettacolo, complimenti!» Infine, un fan ha commentato: «Meraviglia fra le meraviglie!» >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Sara Croce (@saracroce98)

Safiria Leccese

Chi è Safiria Leccese, vita privata e carriera: tutto sulla nota giornalista e conduttrice Tv

Sileri ristoranti

Sileri: “A giugno anche l’Italia sarà come la Gran Bretagna, bisogna avere ancora pazienza”