in

Sara Croce stratosferica su Instagram: il body giallo manda in tilt i followers

Si mette in posa e manda in tilt il popolo del web. Stiamo parlando di Sara Croce, la “Bonas” che ogni sera incanta il pubblico di Avanti un altro, il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La giovane, che ha ottenuto questo ruolo nel 2019, sostituendo Laura Cremaschi e Paola Caruso, ha pubblicato uno scatto su Instagram superlativo. Decisamente intrigante…

leggi anche l’articolo —> Sara Croce, tra università e servizi fotografici: «Sei di un altro pianeta!»

Sara Croce

Sara Croce stratosferica su Instagram: il body giallo manda in tilt i followers

Con la sua presenza ad “Avanti un altro”, Sara Croce regala al concorrente di turno la possibilità di raddoppiare la cifra pescata all’interno del “pidigozzaro”, mentre con i suoi scatti su Instagram regala grande gioia ai fan che non si stancano di lodarne le grazie. Una delizia per gli occhi dei followers, che l’hanno riempita di complimenti. La showgirl indossa un body giallo super attillato, assai sgambato, che mette in evidenza il suo fisico mozzafiato. Che corpo statuario! Da sotto spiccano le curve da sballo della soubrette, che non è nuova a pose tanto licenziose. Capelli bagnati e make up marcato completano il ritratto da dieci e lode. Come si fa a resistere a tanta avvenenza? Sensualità alle stelle. Oltre 70mila mi piace e decine di interazioni positive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

«Da applausi infiniti»

Gli ammiratori di Sara Croce sono andati in tilt per l’ultimo scatto superbo della “Bonas” di “Avanti un altro”. La giovane ha postato una foto pazzesca che rende merito alla sua forma smagliante. Ammiccante, ipnotico, un ritratto da urlo. Tantissimi i complimenti: «Sei bellissima», ha scritto un utente; «Da applausi infiniti», ha aggiunto un ammiratore; «Sei la mia croce», ha chiosato un fan. E non sono mancate battute del tipo: «Prende pure Radio Maria con quelle due antenne…». E ancora frasi più piccanti come «Ma sei vera?», «Mamma mia che cosa sei…», «Ci fai morire». Che dire? Anche stavolta la showgirl non ha deluso le aspettative dei suoi affezionati fan: un regalo che arriva proprio nel giorno del suo onomastico. Leggi anche l’articolo —> Chi è Sara Croce, vita privata e carriera: tutto sulla “Bonas” di “Avanti un altro”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

(Sara Croce Instagram Foto Profilo Ufficiale)  

 

Cristina Parodi

Chi è Cristina Parodi: vita privata, carriera e curiosità sulla conduttrice tv

Augusta Iannini

Chi è Augusta Iannini, la moglie di Bruno Vespa: carriera e curiosità