in

Michele Merlo, la sua fidanzata lo ricorda su Instagram: «Tu, noi. Grazie di tutto mio romantico ribelle»

Michele Merlo è morto a soli 28 anni a causa di un’emorragia celebrale dovuta ad una leucemia fulminante. L’ex volto noto di Amici 16 con la sua scomparsa improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore sia della sua famiglia che dei suoi amici. Un dolore assurdo al quale i parenti del giovane cantante stanno cercando di dare una spiegazione. In attesa di risposte concrete, anche la fidanzata di Michele Merlo ha voluto esternare la sua sofferenza. Il loro amore, come quello delle favole, è stato distrutto all’improvviso da un infausto destino. La ragazza, Luna Shirin Rasia, ha voluto ricordare il suo compagno su Instagram con una serie di dolcissimi messaggi e di immagini che raccontano la loro breve storia d’amore.

Michele Merlo fidanzata

La fidanzata di Michele Merlo rompe il silenzio: il suo grido di dolore

Pochi giorni e la vita di Michele Merlo si è interrotta bruscamente a causa di un destino crudele. Il ragazzo era diventato famoso grazie alla scuola di Amici di Maria De Filippi. La sua arte arrivava direttamente al cuore delle persone e le conquistava. Ora di lui resta sola la sua musica, tra i suoi brani più famosi si ricordano: Tutto per me, Mare, Aquiloni, Vorrei proteggerti dal Mondo e Tivù. In queste ore, dopo aver metabolizzato in parte la tragedia, la fidanzata di Michele Merlo ha deciso di ricordalo su Instagram con delle storie. Immagini della loro quotidianità accompagnate da delle frasi molto semplici, ma dal significato profondo: “Tu, noi. Grazie di tutto mio romantico ribelle” e ancora “Per sempre così”. Luna Shirin Rasia ha fatto sentire a tutti i suoi fan il suo grido di dolore, una sofferenza che neanche il tempo potrà mai cancellare del tutto.

ARTICOLO | Michele Merlo, i genitori chiedono l’autopsia: “Ci sono moltissime ombre”
ARTICOLO | È morto Michele Merlo, l’ex volto noto di “Amici” ha perso la sua battaglia contro la leucemia

Parole che lasciano il segno

Michele Merlo con la sua dolcezza e la sua arte aveva fatto innamorare di sè tutto il pubblico di Amici 16. La sua ragazza Luna Shirin Rasia lo ha ricordato così su Instagram (vai al post): «Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore. Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo. Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore. Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare. Lulu». >> Altri Gossip

fi pi li traffico

Caos sulla Fi Pi Li: traffico intenso, chiuso il tratto Ginestra Fiorentina-Lastra a Signa

riforma pensioni ultime news

Pensioni, Volponi (Cisl): “Chiediamo flessibilità in uscita e che si possa partire dai 62, 63, 64 anni”