in

Belen Rodriguez chiama l’ex di Antonino Spinalbese: è scontro tra Titani

Una delle coppie del momento è quella formata da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. I due fra qualche mese diventeranno genitori della piccola Luna Marì. Una amore il loro che sembra procedere davvero a gonfie vele, anche se a volte arriva qualche piccola bufera direttamente dal passato. Dopo aver letto delle frecciatine su Instagram, Belen Rodriguez ha chiamato l’ex di Antonino Spinalbese per un chiarimento. La ragazza (Chiara Maria Mannarino), intervistata dal settimanale Dipiù, ha raccontato questo episodio dichiarando che cosa si sono dette in quella breve, ma intensa telefonata. Uno scontro tra Titani che sembra però essersi risolto nel migliori dei modi.

Belen Rodriguez chiama l’ex di Antonino Spinalbese: la ragazza racconta la telefonata

Dopo aver letto una piccola frecciatina su Instagram, Belen Rodriguez ha pensato bene di chiamare l’ex fidanzata storica di Antonino Spinalbese. Chiara ha parlato di questo particolare episodio durante una lunga intervista al settimanale DiPiù. La ragazza ha dichiarato: «Devo ammettere che ero felice con lui, per quattro anni è andato tutto bene, finché poi qualcosa si è rotto, eravamo in una fase della vita in cui volevamo cose diverse: lui cercava la stabilità sentimentale, io volevo ancora progettare il mio futuro professionale. Così è finita: l’ho fatto soffrire». Poi l’ex di Spinalbese ha aggiunto: «Ho scritto un messaggio sui social in cui ho detto: ‘Non mi sento inferiore a nessuno’. Nella bufera era un modo per difendermi, per dire: guardo avanti. E cosa è successo? Mi ha telefonato Belen. Cosa mi ha detto? Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella chiamata fuori luogo e ho detto a Belen: ‘Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?’ A quel punto non ci siamo più sentiti».

ARTICOLO | Belen Rodriguez Instagram, la foto con il pancione divide i fan: pioggia di critiche
ARTICOLO | Belen Rodriguez vola alle Maldive e scatena l’ira degli haters sul suo profilo Instagram

Come sono ora i rapporti con il suo ex?

Uno scontro tra titani quello tra Belen Rodriguez e Chiara, l’ex di Antonino Spinalbese. Dopo la chiamata improvvisa si sono interrotti completamente i rapporti anche tra i due ex. L’ex parrucchiere è uscito una volta per tutte dalla vita di Chiara, la quale al settimanale DiPiù come riportato da Gossip.it, ha ammesso: «Mi è dispiaciuto che non si sia fatto vivo. È anche vero, però, che io l’avevo lasciato e fatto soffrire. Detto questo, ora gli auguro tanta pace e tanto amore con Belen». >> Altri Gossip 

Ultimi sondaggi politici: il PD si riconquista il secondo posto superando Fratelli d’Italia

Michele Merlo funerale

Michele Merlo, i genitori chiedono l’autopsia: “Ci sono moltissime ombre”