in

Belen Rodriguez vola alle Maldive e scatena l’ira degli haters sul suo profilo Instagram

Belen Rodriguez è incinta di una femminuccia. La piccola è il frutto del suo amore con il compagno Antonino Spinalbese. La showgirl, dopo aver archiviato la sua storia con l’ex marito Stefano De Martino, è tornata finalmente a sorridere e fra pochi mesi diventerà mamma per la seconda volta. In queste ore Belen e Antonino sono volati alle Maldive per godersi un po’ di sole e di sano relax. Però la showgirl si trova lì anche per un altro motivo, ovvero per lavoro. Infatti, è impegnata in uno shooting fotografico in costume. La Rodriguez in bikini con il pancione è decisamente qualcosa di meraviglioso. Come sempre, questa fuga dall’Italia ha scatenato gli haters, i quali hanno riempito di messaggi poco carini il suo profilo Instagram.

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez vola alle Maldive e scatena l’ira degli haters

Belen Rodriguez è volata alle Maldive insieme al suo compagno Antonino Spinalbese. La showgirl ha postato sul suo profilo Instagram (@belenrodriguezreal) diverse foto in bikini con tanto di pancione in bella vista. In estate, infatti, Belen diventerà mamma per la seconda volta dando alla luce la piccola Luna Marie. La coppia è volata in un resort extra lusso su un atollo incontaminato e immediatamente c’è stata la risposta degli haters, i quali le hanno fatto notare che non si può viaggiare in quel Paese per turismo come recita il Dpcm in vigore fino al 30 aprile 2021. Naturalmente Belen ha specificato che non si trova lì per puro piacere, ma per lavoro perchè impegnata in questi giorni in uno shooting fotografico.

ARTICOLO | Belen Rodriguez, l’ultimo selfie nel mirino degli haters: «Però basta…»
ARTICOLO | Chi è Belen Rodriguez: carriera, vita privata e attuale compagno della showgirl argentina

Belen Rodriguez

I commenti degli haters

Belen Rodriguez come sempre continua a scatenare la furia degli haters. La sua fuga momentanea alle Maldive per motivi di lavoro non è stata apprezzata da diversi utenti Instagram. In molti hanno commentato: «Uno sfregio a tutti gli italiani in ginocchio, ma bisogna sempre ostentare?», «Poi c’è gente non vede i propri cari da mesi…mi viene il vomito!», «Sì, brava facciamo sempre passare che voi vip “ per lavoro “ potete andare alle Maldive e tutti gli altri a casa», «E io che rischio la multa pure se vado a fare la spesa» e «Siete vergognosi». Immediatamente è stata difesa dai suoi ammiratori: «Tutti leoni da tastiera. Come se fosse lei a mandare avanti l’Italia. Prendetevela invece con chi chiude le regioni ma ti permette di uscire dallo Stato» e ancora: «Mamma mia quanti rosiconi!» >> Altri Gossip

vaccino a lavoro

Vaccini anti covid e trombosi, l’esperto: “La causa potrebbe essere il vettore virale”

Bonaccorti

Enrica Bonaccorti, dal figlio morto alle violenze subite: i momenti più dolorosi della conduttrice