in

Belen Rodriguez, l’ultimo selfie nel mirino degli haters: «Però basta…»

«Tu brilla sempre: promemoria: non c’è nessuno come voi, siete unici!!!», recita la didascalia che accompagna l’ultimo scatto di Belen Rodriguez, showgirl e conduttrice argentina classe 1984. Il selfie ha suscitato però una serie di polemiche per via di un dettaglio. Il primo piano della splendida 36enne che è in dolce attesa è stato sommerso da varie critiche.

leggi anche l’articolo —> Chi è Belen Rodriguez: carriera, vita privata e attuale compagno della showgirl argentina

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, l’ultimo selfie nel mirino degli haters

L’ultimo scatto in bianco e nero pubblicato su Instagram mostra Belen Rodriguez con gli occhi socchiusi. Frangetta definita e capelli mossi lungo le spalle caratterizzano il ritratto della soubrette, che indossa una camicia bianca avvitata da cui fa capolino la profonda scollatura. A catturare l’attenzione dei fan però le labbra carnose. Alcuni utenti hanno preso ad attaccare la Rodriguez: «Sì però basta gonfiare le labbra. In questa foto sembrano canotti», ha tuonato una follower. Immediata la replica di alcuni fan che hanno difeso la conduttrice: «Le labbra con la gravidanza tendono a gonfiarsi. Capre! I filler nn si possono fare in gravidanza. Capreeee», ha scritto un utente; «Le labbra si gonfiano da sole in gravidanza, è vietato fare i filler tra l’altro», ha aggiunto un altro. Una spiegazione che non ha convinto tutti: «In gravidanza si gonfiano un minimo non così. E basta guardare le storie di oggi, senza trucco è totalmente diversa», ha rimarcato una follower. «Per me è tutta colpa di Photoshop», ha postato un fan. La diretta interessata non ha replicato alle critiche. Le saranno scivolate addosso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

La showgirl in dolce attesa

Belén Rodriguez, 36 anni, è in dolce attesa della sua secondogenita, la prima figlia dal compagno Antonino Spinalbese, con il quale vive un’intensa storia d’amore dall’estate 2020. La showgirl giorni fa ha condiviso nelle storie di Instagram un breve video in cui ha mostrato il suo bellissimo pancione. Ha postato  poi anche una foto di un’applicazione con alcune informazioni sulla crescita della sua Luna Marì: “La tua bambina pesa ora circa mezzo chilo, e ha più o meno le dimensioni di un grande pompelmo”. Leggi anche l’articolo —> Cecilia Rodriguez favolosa in costume in Puglia, sembra una dea: «Pazzesca lady Moser»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Michela Coppa incinta

Michela Coppa in dolce attesa, è il primo figlio: “Gravidanza non semplice”

principe Filippo

Morto il principe Filippo, consorte della regina Elisabetta: cosa prevede il protocollo