in

Belen Rodriguez Instagram, la foto con il pancione divide i fan: pioggia di critiche

Dopo aver archiviato la sua storia d’amore con il suo ex marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha ritrovato la serenità tra le braccia di Antonino Spinalbese. L’ex hairstylist e la showgirl stanno per diventare genitori. La Rodriguez è incinta di 8 mesi e in questi giorni si sta preparando a diventare madre per la seconda volta. La Rodriguez, infatti, è già mamma di Santiago, nato dal suo precedente matrimonio. Poche ore fa la bella argentina ha deciso di postare uno scatto dolcissimo con il suo pancione su Instagram. I followers di Belen Rodriguez però si sono divisi: da una parte alcuni hanno trovato la foto dolcissima dall’altra un gesto esagerato.

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez Instagram, la foto con il pancione divide i fan

Belen Rodriguez sta per diventare mamma della piccola Luna Marie. Un nome decisamente particolare per la principessa di casa che arriverà in piena estate. La showgirl è entrata nella 33esima settimana di gravidanza (ottavo mese) e ha pensato bene di condividere questo momento con i suoi followers. Poche ore fa, Belen Rodriguez su Instagram ha postato una sua foto in penombra di profilo con il suo pancione in bella vista (vai al post). Uno scatto molto romantico e sensuale allo stesso tempo. In molti hanno apprezzato tantissimo il suo gesto, ma come sempre non sono mancate le critiche. Il post, infatti, è stato invaso in pochissimo tempo sia da complimenti che da lamentele. Scopriamo insieme cosa hanno detto alla bella argentina.

ARTICOLO | Belen Rodriguez vola alle Maldive e scatena l’ira degli haters sul suo profilo Instagram
ARTICOLO | Verissimo, Belen Rodriguez svela il nome della bambina: «Spero mi assomigli»

belen rodriguez isola famosi

I commenti degli ammiratori

Belen Rodriguez con il suo post con il pancione in bella vista ha diviso in due i suoi numerosi ammiratori.  Da una parte la showgirl ha ricevuto solo complimenti, dall’altra una marea di critiche. Un fan, ipnotizzato dal suo dolcissimo scatto, ha ammesso: «Possiamo dire qualsiasi cosa ma tu come donna, mamma in attesa e già mamma sei bella oltre alla perfezione» e un altro ha aggiunto: «Stupenda..! Sono felice per te!» I famosi “leoni da tastiera”, invece, si sono lasciati andare alle polemiche: «Quanta spettacolarizzazione per un gravidanza» e ancora: «Questa gravidanza è eterna!» Infine, un hater dopo aver notato la foto in penombra ha fatto una domanda piuttosto particolare alla bella argentina: «Ma la luce la paghi? Mah?!?». Non resta che attendere la risposta di Belen, che sicuramente non tarderà ad arrivare. >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)

Autostrade in tempo reale oggi 6 giugno 2021

Autostrade, il traffico in tempo reale: tutti gli aggiornamenti

Alena Seredova

Chi è Alena Seredova, vita privata e carriera: tutto sulla famosa showgirl