in

Paola Caruso Instagram, la sauna è bollente: lotta nei commenti tra fan e haters

Ogni giorno l’ex “Bonas” di Avanti un altro, Paola Caruso, su Instagram continua a fare strage di cuori. La showgirl ha pensato bene di condividere con i suoi numerosi followers alcuni attimi del suo fine settimana in montagna con il suo nuovo compagno, il pugile Dario Socci. Tra le varie foto pubblicate, una in particolare ha catturato l’attenzione dei fan. La sauna di Paola è decisamente “bollente”. Lo scatto “senza veli” ha completamente scatenato i suoi numerosi followers, i quali hanno dato libero sfogo alla loro fantasia nei commenti al post. Non c’è nulla da fare, Paola è la donna dei loro sogni.

Paola Caruso Instagram

Paola Caruso Instagram: la sauna è “bollente”

L’ex “Bonas” Paola Caruso ha descritto il suo ultimo post sui social con una frase decisamente romantica: «Mountain Dream (Sogno di montagna)». La showgirl e il suo nuovo compagno Dario Socci hanno pensato bene di concedersi qualche giorno di relax in alta quota e di condividere questa loro avventura con i fan. Poche ore fa la bella Paola Caruso ha pubblicato su Instagram una sua foto nella quale è stata immortalata mentre si rilassa in una sauna (vai al post).  Lo scatto è reso decisamente piccante dal suo look: la showgirl è completamente senza veli. Le sue “grazie” sono coperte semplicemente dalle sue mani. L’immagine ha letteralmente scatenato la già fervida immaginazione dei followers. Paolo, però, non ha ricevuto solo complimenti. Anche gli haters hanno detto la loro nei numerosi commenti.

ARTICOLO | Paola Caruso Instagram, l’anteprima del suo nuovo calendario scatena i fan: «Divina!»
ARTICOLO | Paola Caruso Instagram, fascino selvaggio in costume: «Sei strepitosa!»

La reazione dei followers: fan vs haters

Tantissimi sono stati i complimenti ricevuti da Paola Caruso. La showgirl senza veli è paradisiaca. Il suo nuovo compagno, ipnotizzato da tanta meraviglia, le ha scritto: «Wow quanto sei bona». Un fan ha immediatamente aggiunto: «Le cose belle è bene che si mostrino!» In molti le hanno scritto: «Paola mia che cosa sei….una dea dell’Olimpo!» Immediata però è stata anche la risposta degli haters al post. Un “leone da tastiera” ha commentato: «Ogni occasione è buona per stare nuda!» Infine, tra le altre critiche si legge: «Sempre nuda stai. Sei bella anche vestita Paola» e ancora: «Per un po’ di notorietà, vergogna!» >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

Terremoto oggi ad Arezzo, due scosse nella zona di Chiusi della Verna

Trasferimenti di viaggio: le soluzioni migliori e a costi contenuti