in

Kate Middleton e William pronti ad avere il quarto figlio? L’indiscrezione

Kate Middleton e William sarebbero pronti per il quarto figlio. I duchi di Sussex, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero deciso di diventare ancora una volta genitori dopo la nascita di George, Charlotte e Louis. A svelare questa piccola indiscrezione è stato Duncan Larcombe, esperto reale, al The Mirror. Mentre i duchi di Sussex pensano ad una futura gravidanza, il principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato il 4 Giugno 2021 la nascita della loro bambina, Lilibet ‘Lili’ Diana Mountbatten-Windsor. Dunque, sono diventati genitori per la seconda volta, dopo il piccolo Archie. Scopriamo ora insieme qualche dettaglio in più sui progetti futuri di Kate e William.

Kate Middleton e William pronto ad avere il quarto figlio? L’indiscrezione

L’esperto reale Duncan Larcombe al The Mirror ha confidato i piani per il futuro di Kate Middleton e William su un eventuale quarto figlio. Larcombe, come riportato anche da Di Lei, ha dichiarato: «Kate è una mamma molto affettuosa. Non credo che Kate e William abbiano mai escluso la possibilità di un bambino numero quattro. I loro figli, del resto, tirano davvero fuori il meglio di loro. Kate, nonostante si concentri sui suoi doveri reali, mette sempre la famiglia al primo posto». Durante un tour in Irlanda con William, anche Kate stessa ha accennato alla possibilità di avere un altro bambino: «Oh com’è carino, mi fa venire voglia di avere un bambino. Penso che William sarebbe preoccupatissimo».

ARTICOLO | Kate Middleton e William in crisi? Il principe parte da solo, lei contatta gli avvocati
ARTICOLO | Kate Middleton e William, un dettaglio della cartolina di Natale colpisce i sudditi: «Come è possibile?»

nascita royal baby

Pronti ad allargare la famiglia reale

Il terzo figlio della coppia reale, Louis, ha due anni e così Kate Middleton e William sarebbero pronti per il quarto figlio. In attesa di comunicazioni ufficiale su un’eventuale quarta gravidanza, Kate pensa anche al suo futuro dal punto di vista lavorativo. Sui progetti futuri della Duchessa di Sussex, una fonte vicina alla Famiglia Reale, come riportato da Di Lei, ha ammesso: «Ha messo l’idea in sospeso quando la pandemia di coronavirus ha colpito il mondo, ma ora si vede la luce alla fine del tunnel grazie al vaccino. Ora si sente pronta per ricominciare a provare». >> Altri Gossip

Autostrade in tempo reale oggi 7 giugno 2021

Autostrade, il traffico in tempo reale: ultime notizie e aggiornamenti

Michele Merlo è morto

È morto Michele Merlo, l’ex volto noto di “Amici” ha perso la sua battaglia contro la leucemia