in

Francesca Michielin e Fedez ospiti a Domenica In, Mara Venier indaga sulla cantante: “Hai il moroso?”

Nella puntata di ieri, 11 aprile 2021, al salotto di Domenica In hanno partecipato Francesca Michielin e Fedez. Lui in collegamento da Milano e lei in studio con Mara Venier. I due artisti hanno collaborato più volte e hanno raccontato la loro esperienza nel mondo della musica. Francesca ha inoltre regalato al pubblico di Domenica In un’esibizione live di “Chiamami per nome”. Il brano è quello che l’artista ha cantato sul palco dell’Ariston. Mara Venier poi ha approfondito alcuni aspetti della vita privata della cantante, di gran lunga più riservata rispetto a Fedez. Francesca Michielin fidanzato: “Hai il moroso?”

Francesca Michielin fidanzato

Michielin e Fedez: da Sanremo al Covid

I due cantanti hanno collaborato spesso negli ultimi anni e sono molto affiatati. A conferma di ciò il commento di Fedez che racconta la sua partecipazione al Festival di Sanremo. “E’ un’esperienza che mi rimanda ad una nostalgia incredibile. È la prima settimana che non sento Francesca ed è strano”. Dopo un breve filmato sugli esordi, i due ricordano di essersi conosciuti quando erano piccolini ed è subito nata una buona intesa.

Francesca ha parlato della crisi del settore musicale. A causa della pandemia molti artisti sono a casa senza lavorare. La Michielin ha dichiarato che ciò che le manca di più è suonare dal vivo. L’occasione ha portato Mara Venier a riproporre il video del collegamento di un anno fa in cui Fedez raccontava del gesto di solidarietà fatto con la moglie Chiara Ferragni: I Ferragnez infatti avevano investito una grande quantità di denaro per aprire un reparto Covid, “tuttora funzionante” ha precisato Fedez.

ARTICOLO | Chi è Francesca Michielin, vita privata e carriera: tutto sulla giovane cantante

ARTICOLO | Francesca Michielin perché ha tagliato i capelli prima del Festival di Sanremo

Francesca Michielin fidanzato

Francesca Michielin fidanzato: “Work in progress”

Mara Venier ha provato a fare qualche domanda in più a Francesca, molto più riservata di Fedez. In particolare la conduttrice ha approfondito l’argomento fidanzato. “Della vita di Fedez si sa tutto, della tua no. Hai il moroso?” incalza la conduttrice che non riceve alcuna risposta esaustiva, ma solo un “Work in progress. Ma ufficializzerò quando sarà” da parte dell’artista. L’artista riguardo ai suoi gusti in fatto di uomini aveva già espresso la sua opinione. In varie occasioni Francesca Michielin ha dichiarato la sua passione per il noto divulgatore scientifico televisivo Alberto Angela. Ha anche una coperta con la sua faccia raffigurata.

La cantante aveva raccontato in un’intervista a Vanity Fair del 2016 il suo rapporto con gli uomini. “Sono single, ma col mio ultimo ex ho mantenuto un bel rapporto. Forse ho vissuto un amore complicato quando ero molto giovane, tra i 16 e i 17 anni. Era la mia prima storia, e questo ragazzo era molto geloso, possessivo, non la vivevo bene. Col senno di poi ho imparato che sì bisogna condividere, ma anche lasciare andare”. Negli anni successivi è sempre stata molto riservata sul suo privato, ma è emerso che ha avuto una presunta storia con Ramiro Levy, chitarrista della band dei Selton.>>Tutte le notizie

ranieri guerra indagato

Oms, Ranieri Guerra indagato: “Mi fanno fare la parte del mostro”

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci pazzesca in verde: «Sei la fine del mondo», occhio al tatuaggio