in

Francesca Michielin perché ha tagliato i capelli prima del Festival di Sanremo

Tra le esibizioni più toccanti del Festival di Sanremo 2021 quella di Francesca Michielin e Fedez. I due artisti legati da un nastro di raso bianco, per segnare la distanza prevista dai protocolli. Alla fine però i cantanti si sono abbracciati in una stretta liberatoria. La canzone “Chiamami per nome”, al momento quarta secondo la giuria demoscopica, ha fatto sognare i fan. A stupire però anche la commozione di Fedez e il nuovo look di Francesca Michielin. Perché ha tagliato i capelli?

leggi anche l’articolo —> Sanremo 2021, Achille Lauro tra lacrime di sangue e piume: «Ecco perché assumo sembianze femminili…»

“Chiamami per nome” ha conquistato il pubblico. Emozionante l’esibizione di Francesca Michielin e Fedez. La coppia al termine della performance è stata poi raggiunta da Amadeus e Fiorello, che ha raccontato: «Stava per svenire dietro le quinte. Mi ha detto: ’ma chi me l’ha fatto fare. Io non esco. Potevo restare a casa’». A colpire i telespettatori anche l’aspetto di Francesca Michielin, a cui ha dedicato un articolo “Vanity Fair”: il look curato dagli hair stylist Cotril, brand che negli anni ha consolidato sempre di più la sua presenza al Festival. “Faik Zekai, Creative Director Cotril, e Domenica Ricciardi, Cotril Celebrity Hairstylist, lavoreranno in team e creeranno per Francesca Michielin degli hairlook contemporanei e super glamour”, si legge nel pezzo. Francesca Michielin per la prima volta con il make-up di Yves Rocher, che si prenderà cura di lei per tutte le serate, esaltandone la sua naturale bellezza. Ma perché si è tagliata i capelli?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin)

Il motivo è nobile

Nel suo debutto con Fedez sul palcoscenico del Festival, Francesca Michielin ha sfoggiato un caschetto molto corto che ha spiazzato il popolo del web. Ai microfoni di Rai Radio 2 la cantante ha svelato il mistero. Alla domanda puntuale di Ema Stokholma Tu hai tagliato i capelli, ci puoi dire perché? Perchè è una cosa fighissima…”, la Michielin ha replicato: «Sì, per donarli alle donne che li hanno persi. Ho deciso di fare questa cosa visto che ero diventata Pocahontas… Li ho tagliati, nuova vita!». Un motivo nobile dunque, stupendo. Leggi anche l’articolo —> Sanremo 2021, la scaletta di mercoledì 3 marzo: cantanti in gara e ospiti

 

Bugo

Chi è Bugo, cantautore e musicista milanese: all’anagrafe Cristian Bugatti

decreto sostegno Draghi

Decreto sostegno (ex Ristori 5) in arrivo, il ministro Franco al lavoro: cosa prevede