in

Maria De Filippi incidente hot a ‘Uomini e donne’, camicia si apre sul seno: bottone ‘ballerino’

Per molti è la regina degli ascolti, la signora di Canale 5. Maria De Filippi è tra le donne dello spettacolo più stimate dal grande pubblico, apprezzata soprattutto per la sua umiltà, semplicità ed eleganza. C’è posta per te, Amici e Uomini e donne si confermano delle ‘casseforti’ per Mediaset capaci di tenere incollate decine di persone. Come i fan sapranno al dating show di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì Queen Mary si alza davvero di rado, non ha una seduta, ma giace sulle scale tra il pubblico. Da sempre, dalla prima puntata di Uomini e donne. Da qui i meme sui social dedicati al programma che ‘prendono in giro’ la conduttrice che ha anche un altro vezzo: mangiare una caramella durante le puntate quando sente che la salivazione viene meno. Nel corso dell’ultima registrazione però Maria De Filippi ha avuto a che fare con un altro piccolo inconveniente. Sfiorato l’incidente hot in studio…

Maria De Filippi

Maria De Filippi incidente hot a ‘Uomini e donne’, camicia si apre sul seno: bottone ‘ballerino’

Nelle puntate trasmesse ieri e oggi Maria De Filippi indossa una camicia bianca con dei bottoncini un po’ birichini. Uno nello specifico è parecchio ‘ballerino’: tanto da mostrare il reggiseno sotto color carne. Le continue battute di Tina Cipollari in merito all’acerrima nemica Gemma Galgani hanno fatto agitare in qualche modo la conduttrice seduta sulle scale e con lei la camicia bianca. Può capitare che quest’ultima possa aprirsi ed essere tirata sul seno, trattandosi però di Queen Mary, vestita sempre in maniera molto casta, è inevitabile non scriverne. Fa scalpore al Trono Over.

Maria de Filippi

La passione per lo sport aiuta la conduttrice a mantenersi in forma: va matta per il Crossfit

Sempre in forma, Maria De Filippi ci tiene al proprio aspetto ed è una donna sportiva. Qualche tempo fa la 58enne milanese ha spiegato in un’intervista che quando è lontana dai riflettori si diletta con il tennis e il nuoto. Ciò che la fa davvero impazzire è il CrossFit: «Mi crea una vera e propria dipendenza. Sto talmente bene quando lo faccio che per me è impossibile solo pensare di farne a meno, al punto che, insieme ai bagagli da Roma, mi sono portata l’attrezzo. Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio. L’ansia passava e fare il mio mestiere diventava più facile. Da allora non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente!», ha raccontato la conduttrice, che accompagna all’attività fisica una dieta sana.

Maria De Filippi

leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi: «Alberto Angela? Non ti dice: io sono acculturato e tu ignorante seguimi, ma…»

Marina La Rosa senza veli su Instagram, foto frontale toglie il fiato: «Che gnocca da paura!»

Floriana Messina Instagram

Floriana Messina Instagram, décolleté strizzato nel top sportivo: «Irresistibile!»