in

Maria Elena Boschi e Berrutti a spasso a Roma: “Quanta passione, Meb!”

Altro che flirt, si tratta di vero amore. Maria Elena Boschi e Giulio Berruti fanno sul serio: ormai stanno insieme da diversi mesi e sembrano affiatati più che mai. L’onorevole di Italia Viva e il fidanzato attore-dentista, che ha qualche anno di meno, mantengono viva la fiamma della passione. E non rinunciano a sfiorarsi nemmeno sotto gli occhi dei genitori di lui, come provano alcune immagini esclusive pubblicate sul settimanale “Oggi”. 

leggi anche l’articolo —> Matteo Renzi in vacanza, minicrociera in famiglia: è Agnese Landini quella più in forma

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi e Giulio Berrutti a spasso a Roma: “Quanta passione, Meb!”

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono ormai una coppia fissa. L’onorevole di Italia Viva e l’attore-dentista non si nascondono più. Baci, palpatine e carezze tra i due fidanzati, che soltanto qualche giorno fa erano stati beccati da “Di Più” insieme al mare, teneramente abbracciati tra gli scogli. Giochi d’amore prontamente immortalati dal settimanale. Che siano anche quest’anno la coppia dell’estate? Non è da escludere. Quel che è certo è che sono uniti più che mai. Maria Elena Boschi, 40 anni, e Giulio Berruti, 36 anni, si amano e non fanno più mistero della loro relazione. I paparazzi li hanno fotografati nella capitale assieme ai genitori di lui, il chirurgo oculista Giuseppe Berruti di Moncalvo e Francesca Romana Reggiani, professione avvocato.

Maria Elena Boschi

Fiori d’arancio in vista?

Al tavolo di un ristorante in pieno centro, tutti brindano al ritorno di Giulio dagli Stati Uniti, dove l’attore ha appena finito di girare un film. Cosa altro si festeggia? “Oggi” parla di “una nuova auto fiammante, una Toyota, che lui ha regalato alla fidanzata”. Si legge nell’articolo: “Generoso, niente da dire. Ma decisamente poco elegante, a voler commentare quella mano birichina che “accompagna” il lato B dell’onorevole Boschi. E poco conta la presenza dei genitori, la passione è fuori controllo”. Fiori d’arancio in vista? Il settimanale non ne parla, ma ricorda il forte desiderio di maternità di lei, (Meb per gli amici). A “Verissimo” la 40enne aveva detto: «Con lui sono molto contenta. Per scaramanzia cerco di tenere i piedi per terra, ma la testa è tra le nuvole. Un figlio? Lo sogno da sempre. Viene naturale pensarci perché anche lui accarezza l’idea di avere una famiglia». Leggi anche l’articolo —> Verissimo, Maria Elena Boschi svela il suo più grande desiderio: «Accanto a Giulio viene naturale pensarci»
 

Covid bollettino 24 giugno 2021

Covid oggi 927 casi e 10 morti, i ricoverati in terapia intensiva scendono a 328

miami

Miami, palazzo di 12 piani crollato: tre morti e 100 dispersi, si scava tra le macerie