in

Verissimo, Maria Elena Boschi svela il suo più grande desiderio: «Accanto a Giulio viene naturale pensarci»

L’Onorevole Maria Elena Boschi è stata ospite per la prima volta a Verissimo su Canale 5. La Boschi, nell’intervista che andrà in onda domani 27 Marzo 2021, ha parlato principalmente della sua storia d’amore con l’attore Giulio Berruti. Inoltre, Maria Elena si è lasciata andare raccontando anche il suo più grande desiderio, ovvero quello di diventare mamma. La Boschi per la prima volta ha deciso di aprire il suo cuore e di parlare sia del passato che del futuro. Un racconto a 360° gradi che sicuramente emozionerà il pubblico di Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin.

maria elena boschi

Verissimo, Maria Elena Boschi e la sua storia d’amore con Giulio Berruti

L’’Onorevole Maria Elena Boschi ai microfoni di Verissimo ha raccontato la sua storia d’amore con l’attore Giulio Berruti: «Con lui sono molto contenta. Per scaramanzia cerco di tenere i piedi per terra, ma la testa è tra le nuvole. È sicuramente un bell’uomo ed è brillante, ma la cosa che mi ha colpito di più è la sua purezza e il suo essere buono». Tantissimi i progetti futuri per la coppia. La Boschi poi ha rivelato anche il suo desiderio nascosto, ovvero quello di diventare mamma: «Lo sogno da sempre. Accanto a Giulio viene naturale pensarci perché anche a lui piace l’idea di avere una famiglia. Ogni tanto ne parliamo». Inoltre, Maria Elena e Giulio starebbero pensando seriamente anche al matrimonio: «Mi piacerebbe sposarmi, ma bisogna essere in due. In ogni caso credo che l’importante sia avere accanto una persona che, comunque sia, rappresenti casa per te. Quando hai una forte complicità, poi tutto arriva. In amore non mi piace fare programmi».

ARTICOLO | Maria Elena Boschi in Procura: «Uno stalker mi perseguita», molestata da settimane
ARTICOLO | Maria Elena Boschi a “Live- Non è la D’Urso”: confidenze inaspettate su Giulio Berruti

Giulio berruti

La sua carriera politica

Sempre durante la lunga chiacchierata nel salotto di Verissimo, Maria Elena Boschi ha parlato anche della sua carriera politica: «All’inizio è stata molto dura. Sono stata catapultata da fare l’avvocato, a Firenze, a essere ministra a 32 anni. Ho ricevuto commenti atroci che non c’entravano con la politica, ma con il mio essere donna. Tutto questo è mortificante. Negli anni ho imparato che se si esagera denuncio». Poi Maria Elena ha concluso dicendo: «Qualunque cosa tu faccia nella vita, l’unica cosa che conta è quanto amore riesci a dare e quindi poi a ricevere in cambio. Il successo nella vita è avere accanto delle persone che ti vogliono bene». >> Altri Gossip

Turismo, Garavaglia: “L’estate sarà come la scorsa. Discoteche? Sì, all’aperto”

coronavirus tampone

Covid, quarantena e isolamento: cosa sono e cosa prevedono