in

Maria Elena Boschi a “Live- Non è la D’Urso”: confidenze inaspettate su Giulio Berruti

Chiacchieratissimi sin dalle prime paparazzate insieme, Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono stati sempre molto riservati sulla loro storia d’amore. Nata a ridosso del primo lockdown, nel marzo 2020, la relazione tra l’attore e la capogruppo di Italia Viva desta sempre parecchio interesse nel pubblico che, ieri – domenica 7 febbraio 2021 – ha potuto assistere alle inaspettate dichiarazioni della 40enne di Montevarchi. Intervenuta a Live- Non è la D’Urso per commentare la crisi di governo, la Boschi non si è tirata indietro quando, in chiusura, la conduttrice si è spostata sul piano sentimentale.

Leggi anche >> Giulio Berruti, a Verissimo particolari inediti sulla Boschi: «La prima volta che venne a cena da me…»

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

Maria Elena e Giulio Berruti: a “Live- Non è la D’Urso” la confessione della Boschi

Soddisfatta dell’incarico a Mario Draghi, il cui arrivo – dice – “è anche merito di Italia Viva”, Maria Elena si mostra fiduciosa: “Non sono innamorata delle formule, – spiega – ma la nascita del governo presieduto da Mario Draghi è una vittoria dell’Italia, del Paese, non di Italia Viva. Un po’ è merito nostro, perché abbiamo avuto il coraggio di dire che non tutto andava bene. Con Draghi le cose cambieranno in meglio, sicuramente avremo un governo migliore. Non possiamo nascondere che c’erano dei ritardi nei ristori, nel piano vaccini, sulle scuole. I ritardi non sono colpa nostra, anzi noi abbiamo aperto la crisi proprio per accelerare. Purtroppo c’è una crisi economica pesantissima oltre ai problemi sanitari. Non potevamo far finta di non vedere”. 

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

“Giulio è un ragazzo molto in gamba”: la Boschi si sbilancia

Non può far finta di nulla, invece, la D’Urso, consapevole della curiosità del pubblico circa la sfera sentimentale della Boschi. La domanda riguarda, com’è ovvio, la storia d’amore con Berruti; e la capogruppo di Italia Viva non si esime dal rispondere. “Sono molto felice – conferma Maria Elena spendendo qualche parola sulla dolce metà – anche perché Giulio è un ragazzo molto in gamba, una persona che lavora molto, ma soprattutto un ragazzo dolcissimo e c’è. Questo è l’importante”. Poche parole, insomma, ma incisive. >> Giulio Berruti rifiuta il GF Vip per “impegni lavorativi”: ma dietro c’è lo zampino della Boschi

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

pensioni flessibili draghi

Pensioni, cosa succede a Quota 100 con il governo Draghi: rischio “scalone” nel 2022?

Governo Draghi, Fassina (LeU): “Il veto di Conte alla Lega è inverosimile”