in

Giulio Berruti, a Verissimo particolari inediti sulla Boschi: «La prima volta che venne a cena da me…»

Ospite di Verissimo oggi, sabato 31 ottobre 2020, Giulio Berruti si apre a Silvia Toffanin sulla storia d’amore con Maria Elena Boschi, 39enne di Montevarchi capogruppo di Italia Viva. Una relazione inaspettata e molto chiacchierata quella tra l’attore e la deputata, usciti allo scoperto la scorsa estate dopo diversi avvistamenti e paparazzate. La prima volta che i loro sguardi si incrociarono fu nel 2014, fuori da un cinema: un incontro fugace cui seguirono tre anni prima che i due si vedessero di nuovo ad un evento.

Leggi anche >> Giulio Berruti rifiuta il GF Vip per “impegni lavorativi”: ma dietro c’è lo zampino della Boschi

giulio berruti verissimo

Giulio Berruti a ‘Verissimo’, confessioni sulla Boschi: È speciale”

“Sono felice. – ha confessato il bel Berruti ai microfoni di VerissimoMaria Elena è una persona a cui voglio molto bene. È speciale. Quando la vedo sorrido e penso che sia abbastanza”. Uscito da poco dalla storia con la sua ex, Giulio sembra aver trovato nella Boschi una persona con cui instaurare un dialogo maturo. “Maria Elena è una persona molto dolce, – ha dichiarato l’attore – dalla forte umanità. È propensa all’ascolto, attenta ai bambini e alle persone in difficoltà. La prima sera in cui si è fermata da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono. Noi ci confrontiamo molto”.

giulio berruti verissimo

“Io arrivo da una famiglia molto unita. Vorrei tanti figli”

Tra le dichiarazioni al miele, anche un aneddoto curioso: “La prima volta che è venuta a cena a casa mia, – ha raccontato Giulio aprendosi a particolari inediti – è caduta dalla sedia e ha fatto cadere anche il vino, sporcandomi la camicia. In quella vulnerabilità e goffaggine reciproca ci siamo un po’ trovati”. Quanto, invece, ai progetti futuri, il trentaseienne romano ha ammesso: “Io arrivo da una famiglia molto unita. Vorrei tanti figli. Tra noi ne abbiamo parlato e poi si vedrà”. >> Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, sempre più innamorati: coccole in mare aperto a Ponza

halloween

Perché si festeggia Halloween: le origini della festività d’importazione americana

Firenze manifestazione

Firenze manifestazione non autorizzata, molotov contro la Polizia: «Notte surreale, terribile»