in

Maria Elena Boschi in Procura: «Uno stalker mi perseguita», molestata da settimane

L’ex ministro per le riforme costituzionali del governo Renzi, Maria Elena Boschi, ha presentato in procura una denuncia per stalkingLa capogruppo di Italia Viva ha parlato di un uomo che la perseguita da settimane con mail sgradevoli, telefonate alla propria segreteria e attacchi su Instagram. A riportare la notizia choc ’Il Messaggero‘.

leggi anche l’articolo —> Berruti e Boschi, passione ‘incontrollabile’ sotto il sole di Fregene: mai visti così

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi denuncia stalker in Procura: molestata da settimane

Da settimane la capogruppo di Italia Viva Maria Elena Boschi presso la Camera dei deputati, come riporta Il Messaggero, si è ritrovata molestata da un uomo al momento sconosciuto. Dopo il deposito della denuncia la polizia giudiziaria ha convocato la deputata. Ieri l’ex ministra è stata ascoltata a piazzale Clodio, in presenza del magistrato titolare delle indagini, il pm Stefano Pizza, come prevede la legge sulla violenza di genere. Non è la prima volta che l’ex ministra del governo Renzi, nonché sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con Gentiloni, si ritrova a denunciare di essere vittima di stalking.

In passato le era già successo

Nel 2017 un disoccupato di Pozzuoli è stato condannato a due anni e due mesi di carcere dopo aver perseguitato Maria Elena Boschi per molto tempo, dichiarandosi innamorato di lei. In pochi mesi l’ha sommersa di messaggi del tipo: “Ti ho dato due numeri miei”, “Tu sei il mio fiore, ti amo”, ma anche “Ti devo ammazzare” e “Spiegami. Chiariamoci. Ho visto che mi vuoi fare arrestare”. L’uomo, secondo quanto riferito da “Today”, soffriva da tempo di un disturbo della personalità ed era considerato incapace di intendere e di volere. Non solo: la deputata Boschi si è ritrovata più volte anche nel mirino degli haters sui social. A febbraio, in suo soccorso, dopo un post al veleno sul profilo Instagram, per una foto che la mostrava col costume di Carnevale assieme alla nipote, era accorso il suo attuale fidanzato, l’attore Giulio Berruti, con un cuoricino. Leggi anche l’articolo —> Maria Elena Boschi e Giulio Berruti “foto rubate”, passeggiata romantica: che baci!

 

Iker Casillas e Sara Carbonero si sono lasciati

Iker Casillas e Sara Carbonero si sono lasciati? L’indiscrezione: «Non vivono più insieme»

rinvio a giudizio bancarotta

Bancarotta fraudolenta e fatture false, rinviati a giudizio i genitori di Matteo Renzi