in

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti “foto rubate”, passeggiata romantica: che baci!

Spuntano nuove foto della storia d’amore tra il capogruppo di Italia Viva Maria Elena Boschi e l’attore di fiction Giulio Berruti. Gli scatti pubblicati dal settimanale “Diva e Donna”, in edicola da oggi, mercoledì 5 agosto 2020, mostrano i due sempre più complici, stretti stretti. Dapprima una passeggiata romantica mano nella mano, poi il bacio da cinema in mezzo alla strada. Quanta passione! Gran bella intesa tra la 39enne e l’ex concorrente di ‘Ballando con le stelle’, 35 anni, noto soprattutto per aver recitato nella serie tv in costume ‘La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa’. 

Leggi anche l’articolo —> Maria Elena Boschi, Giulio Berruti in tv: «Sono innamorato. Siamo una bellissima coppia»

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti “foto rubate”, passeggiata romantica: che baci!

Un amore nato in sordina, poi esploso con scatti apparsi su vari giornali di gossip. Una telenovela a puntate quella tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, che non nascondono più i loro sentimenti. L’onorevole di Italia Viva e l’attore si sono lasciati andare ad un lungo bacio. Sembrano davvero felici, luminosi. Le prime uscite in pubblico a giugno scorso, in seguito le cenette nel cuore della capitale e le fughe a Fregene. A lungo la Boschi e Berruti hanno tentato di negare l’evidenza, poi l’attore è uscito allo scoperto confessando in tv su Raiuno di essere innamorato. L’intervista dell’ex di lui, Francesca Kirchmair, che ha spiegato che Berruti ha conosciuto la Boschi quando ancora i due si frequentavano, non ha creato problemi. Nè l’attore né la politica hanno replicato: anzi quella confessione pare abbia alimentato la fiamma del desiderio.

maria Elena boschi

Fanno sul serio: è la storia d’amore dell’estate 2020

Del passato di Maria Elena Boschi si sa poco e niente. Parlando della precedente relazione, il capogruppo di Italia Viva aveva detto in un’intervista: «Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire che in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi». Stavolta però non è stata troppo riservata: le foto con Giulio Berruti sono sulla bocca di tutti. Scatti che fanno sognare… Sono loro la coppia dell’estate. Leggi anche l’articolo —> Maria Elena Boschi foto barca: «Contro di me leoni da tastiera», poi la stoccata a Rocco Casalino

 

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram, lezione di body shaming agli haters: «Ho coperto gli addominali con la pasta»

tara gabrieletto oggi

Tara Gabrieletto oggi, profilo tradisce l’assenza di ‘sostanza’: «Meglio avere materia nel cervello…»