in

Maria Elena Boschi, Giulio Berruti in tv: «Sono innamorato. Siamo una bellissima coppia»

Giulio Berruti non si nasconde più. L’attore in tv esce finalmente allo scoperto: è amore con Maria Elena Boschi, capogruppo di Italia Viva alla Camera dei deputati. L’ex concorrente di ‘Ballando con le stelle’ ha confermato al programma C’è tempo per…, nuovo format di Rai Uno condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini, di essere sentimentalmente coinvolto dalla politica 39enne, già ministro nel governo Renzi.

leggi anche l’articolo —> Maria Elena Boschi e Giulio Berruti in moto a Fregene, è amore: ormai non possono negare più

Giulio Berruti

Maria Elena Boschi, Giulio Berruti in tv: «Sono innamorato. Siamo una bellissima coppia»

«Sì, è tutto vero siamo una bellissima coppia. Sono innamorato. Inutile negarlo, ci sono delle foto», ha detto timidamente Giulio Berruti a C’è tempo per… su Rai Uno. L’attore, noto soprattutto per fiction di successo come ‘La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa’, ha poi aggiunto: «Non dico nulla di più. Lo ridico per l’ennesima volta, sono una persona molto riservata, penso che la propria vita privata vada preservata e custodita gelosamente». E si tratta di dichiarazioni non diverse da quelle rilasciate qualche giorno fa al settimanale “F”: «Non voglio parlare della mia vita privata. Non è nel mio stile. Non mi interessa mettere in piazza la mia vita per attirare l’attenzione o, peggio, per avere maggiori opportunità professionali». Da parte di Maria Elena Boschi tutto tace: in una recente intervista televisiva però quando un giornalista ha parlato di Berruti come «suo fidanzato», lei non è intervenuta smentendo. D’altronde è difficile continuare a negare: i due sono stati paparazzati vari volte in questi ultime mesi: insieme a Villa Borghese, poi in gita a Fregene. E ancora a passeggio nel cuore della capitale, con tanto di cenetta a lume di candela. 

«Sono molto riservato, non dico nulla di più»

L’attore senza troppi giri di parole, ha voluto poi ringraziare tutti coloro che tifano per lui e Maria Elena Boschi, senza tuttavia citarla esplicitamente. «Avremo modo poi di parlarne ma è un qualcosa che lascio fare ad altri perché non lo so fare, sono molto molto riservato da questo punto di vista e preferisco rimanere così, è inutile negarlo visto che ci sono anche delle foto, ma non dico nulla di più», ha dichiarato fermo l’attore. Secondo indiscrezioni Giulio Berruti e Maria Elena Boschi si sono conosciuti un anno fa tramite amici in comune. I due sono stati avvistati insieme già nell’estate del 2019 al Salone del Mobile di Torino. L’attore viene da una una relazione durata tre anni con l’attrice e produttrice austriaca Francesca Kirchamair, con cui ha anche convissuto. La politica, dal canto suo, ha confessato di aver vissuto nei mesi scorsi una passione travolgente: «Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire che in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi», ha dichiarato al settimanale ‘Chi’. leggi anche l’articolo —> Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, il bacio tanto atteso: attimi di passione a Roma

(Video preso dal ‘Corriere della Sera’)

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Alberto Stasi revisione processo, Roberta Bruzzone lo stronca: «È un altro caso di revisionite»

Ambra Lombardo Instagram

Ambra Lombardo Instagram, il décolleté fa capolino dalla scollatura: «Vietato ai deboli di cuore!»