in

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, il bacio tanto atteso: attimi di passione a Roma

Finalmente è arrivato il bacio che tutti aspettavano. I paparazzi hanno beccato Maria Elena Boschi e Giulio Berruti ancora insieme. Stavolta però i due hanno regalato un bacio ai flash dei fotografi del settimanale Chi. Un momento di passione esploso dopo una cena a tre, presente infatti al tavolo di un noto locale romano anche il padre dell’attore. Da settimane ormai l’ex ministro per le Riforme Costituzionali, oggi capogruppo alla Camera dei Deputati per Italia viva, e il divo, famoso soprattutto per fiction di successo come ‘La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa’ erano nel mirino di Alfonso Signorini. L’altra sera i due non hanno deluso le aspettative: il direttore c’ha visto giusto a non mollare la presa. Prima una passeggiata al parco, poi una gita al mare in moto e ora una cena assieme nel cuore della capitale, che ha fatto da preludio ad un bacio da favola. 

leggi anche l’articolo —> Maria Elena Boschi e Giulio Berruti in moto a Fregene, è amore: ormai non possono negare più

Maria Elena boschi

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, il bacio tanto atteso: attimi di passione a Roma

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti non si nascondono più. I due sono stati paparazzati fuori da un ristorante a Roma, dove sono arrivati separati. Lui col cane al guinzaglio; lei direttamente da Montecitorio in macchina. Dopo un aperitivo e qualche chiacchiera è giunto al locale anche il padre dell’attore, che ha cenato con quella che ormai possiamo dirlo, senza mezzi termini, è la coppia dell’estate. Anche al tavolo c’erano stati grandi sguardi di intesa, sorrisi e scambi di tenerezze. Ad un certo punto lei però si è allontanata. È rimasta sola in strada: lui l’ha raggiunta pieno di desiderio. Così nel cuore del quartiere Parioli finalmente Maria Elena Boschi e il bel tenebroso Giulio Berruti si sono dati il bacio pubblico tanto atteso…

maria Elena boschi

Beccati per la prima volta al Salone del Mobile di Torino: era l’estate del 2019

La politica 39enne e Giulio Berruti erano stati avvistati insieme già nell’estate del 2019 al Salone del Mobile di Torino. Successivamente però l’attore era stato fotografato da DiPiù in dolce compagnia. Questi si scambiava baci infuocati con la giovane attrice Fran Kirchmair. La stessa Elena Boschi ha confessato in un’intervista di aver vissuto nei mesi scorsi una passione travolgente: «Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire che in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi», ha riferito la politica al settimanale ‘Chi’. Forse allora i tempi non erano maturi… leggi anche l’articolo —> Maria Elena Boschi come Marilyn Monroe, folata di vento solleva la gonna: «Almeno un minimo di stile»

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Erika Preti sgozzata dal fidanzato: Dimitri Fricano capace di intendere e di volere, news seconda perizia

fatti vostri morise magalli

“I Fatti Vostri” Roberta Morise fuori, Magalli: «Bugiardi e infami, insinuano che sia una mia decisione»