in

Chi è Gessica Notaro, vita privata e carriera: tutto sulla modella italiana

Da marzo l’appuntamento con “Le Iene Show” è diventato bisettimanale, andando in onda non solo il martedì, ma anche il venerdì in prima serata su Italia 1. Il programma è condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le immancabili voci della Gialappa’s Band. Questa sera, 26 Marzo 2021, un servizio sarà dedicato a Gessica Notaro e alla sua commovente storia. In attesa di vederla protagonista del piccolo schermo, scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e pubblica. Quanti anni ha? È sposata? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

gessica notaro vieni da me

Chi è Gessica Notaro? La sua vita privata

Gessica Notaro è nata a Rimini il 27 Dicembre del 1989 ed è una modella italiana. Ha 32 anni, è alta 175 cm e pesa circa 55 Kg. È del segno zodiacale del Capricorno. Sua madre ha origini argentine e sua padre calabresi. Da ragazzina ha dovuto fare i conti con un dolore che le ha cambiato per sempre la vita ovvero la perdita improvvisa del padre a causa di un tumore. Fin da sempre ha avuto una forte passione per la bellezza. Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza tra cui a Miss Italia nel 2007. Il 10 Gennaio del 2017 la vita di Gessica Notaro è cambiata in modo significativo, l’ex fidanzato, Jeorge Edson Tavares, l’ha aggredita all’improvviso sotto casa buttandole addosso dell’acido. Nonostante sia rimasta ferita gravemente, la modella ha trovato la forza di andare avanti. Oggi Gessica sembra aver ritrovato il sorriso grazie al campione di equitazione Filippo Bologni. La modella ha anche un profilo Instagram (@gessicanotaroreal), attraverso il quale comunica con i suoi fan.

ARTICOLO | Quindici anni all’ex di Gessica Notaro: “La magistratura non mi ha tradito: una pena esemplare”
ARTICOLO | Gessica Notaro oggi, eterea in bianco e nero: «Il tuo fascino non ha limiti»

gessica notaro oggi

La carriera da modella

Dopo l’esperienza a Miss Italia, Gessica Notaro ha deciso di dedicarsi ad un’altra sua passione ovvero quella della danza. La giovane romagnola infatti è diventata una delle ballerine del celebre programma televisivo sportivo “Quelli che il calcio“. Attualmente continua a lavorare anche nel mondo della moda. Spesso è ospite in diversi talk show televisivi come i vari programmi condotti da Barbara D’Urso. Inoltre, Gessica ha partecipato a Ballando con le Stelle nel 2018 in coppia con Stefano Oradei e nel 2020 ha portato sul palco di Sanremo una canzone sulla sua rinascita scritta da Ermal Meta e cantata in coppia con Antonio Maggio dal titolo: “La faccia e il cuore”. >> Altri Gossip

francesca fialdini fidanzato

Chi è Milo Brunetti, il fidanzato di Francesca Fialdini: ecco che lavoro fa

covid cabina di regia oggi

Covid cabina di regia, nessuna zona gialla fino al 30 aprile: bar, ristoranti, cinema e teatri chiusi