in

Domenica In, Maria Teresa Ruta vuole la conduzione: la reazione di Mara Venier

Smessi i panni di gieffina Maria Teresa Ruta vorrebbe tornare a fare la conduttrice: questo il desiderio confessato ai coinquilini nel corso di una pseudo-intervista architettata da Cristiano Malgioglio. Sempre molto spontanea, la Ruta non si è trattenuta dall’esprimere le proprie idee, in questo caso, il proprio sogno nel cassetto, seppur consapevole della risonanza che tale ammissione avrebbe potuto avere al di fuori del programma. E le reazioni, di fatto, non sono mancate.

Leggi anche >> Maria Teresa Ruta, confessioni inedite al GF Vip: «Lo ha fatto in un sarcofago»

maria teresa ruta conduttrice

Maria Teresa Ruta conduttrice di “Domenica In”: un sogno nel cassetto

Presentatrice sin dal 1984, dopo un primo periodo nel mondo dello spettacolo iniziato tra passerelle di concorsi di bellezza e varietà televisivi, Maria Teresa vanta una lunga carriera da conduttrice. Da La domenica sportiva a Il processo del lunedì, dallo Zecchino d’oro a Giochi senza frontiere, e poi Unomattina e Uno Mattina Estate, fino ad Ok, il prezzo è giusto in sostituzione di Iva Zanicchi. Nonostante il percorso televisivo costellato da importanti trasmissioni, alla realizzazione professionale della Ruta sembra mancare qualche tassello. Ed è proprio nel corso dell’intervista di Malgioglio che viene fuori sorprendentemente.

maria teresa ruta conduttrice

La reazione di Mara Venier

Alla domanda riguardante i programmi cui è più affezionata e quelli in cui invece vorrebbe cimentarsi, Maria Teresa replica senza dubbio: “Sicuramente di preferiti ci sono delle annate. Chiaramente ‘La Domenica Sportiva’ perché come avete visto ho conosciuto tutti i più grandi campioni, ho vinto cinque Telegatti, ero la donna dell’anno, era una cosa incredibile (…) Invece nell’altro periodo, il mattino di Canale 5 mi è piaciuto tanto”. Poi la bomba: “Vorrei fare la Domenica di Mara Venier ma finché c’è Mara Venier…”. Una risata liberatoria conclude il desiderio, ed un’altra altrettanto fragorosa si leva dal profilo Instagram della zia Mara, padrona indiscussa della Domenica in di RaiUno. “Me sa che c’è la fila…”, scrive la Venier ripostando la notizia tra emoticon divertite. Poi aggiunge: “Ti adoro!”. >> GF Vip Flavio Briatore “nero dalla rabbia” con la Gregoraci: «Pronto a farlo»

maria teresa ruta conduttrice

Antonella Clerici The Voice Senior

Antonella Clerici, stasera su Rai 1 con The Voice Senior: «In Tv per soldi? No, voglio praticare la gentilezza»

michael antonelli morto

Michael Antonelli morto a 21 anni a causa del Covid: il ciclista lottava già da anni per un incidente