in

Maria Teresa Ruta, confessioni inedite al GF Vip: «Lo ha fatto in un sarcofago»

Piuttosto riservata sulla storia d’amore con il compagno Roberto Zappulla, Maria Teresa Ruta è venuta fuori inaspettatamente nel corso della permanenza al GF Vip. È proprio delle scorse ore la confessione su un retroscena piuttosto bizzarro riguardante la passione con il produttore discografico. Il ‘segreto’, spifferato davanti a milioni di telespettatori – e sottolineato nel corso di Pomeriggio 5 – è stato confermato persino dall’amica Patrizia Rossetti, vincitrice con la Ruta di Pechino Express.

Leggi anche >> Guenda Goria bipolare? Ruta sbotta contro ex marito: «Non sa nemmeno se ha avuto il morbillo»

maria teresa ruta gf vip

Maria Teresa Ruta GF Vip, confessioni inedite: Malgioglio senza parole

Tra i protagonisti più in vista dell’edizione in onda (ancora per molto) del GF Vip, Maria Teresa si sta aprendo ai coinquilini e di conseguenza al pubblico, rivelando aspetti sconosciuti del suo passato. Dalla sfera lavorativa a quella personale, ogni lato della Ruta è accolto con interesse dalla platea di fedelissimi che quotidianamente ne seguono le dinamiche. E se l’aneddoto si fa piccante, il coinvolgimento è decisamente maggiore. Ad attirare l’attenzione una confessione ‘intima’ della conduttrice. È Pierpaolo Pretelli a dare il via alla conversazione che lascia esterrefatto il nuovo entrato Malgioglio.

maria teresa ruta gf vip

“Un sarcofago egizio, l’unico posto fresco”: le chiacchiere in casa sfuggono al controllo

“Lo ha fatto in un sarcofago egizio”, spiega l’ex velino di Striscia la notizia ad un incredulo Cristiano Malgioglio. “Era l’unico posto fresco, – incalza allora la diretta interessata – faceva caldissimo”. Senza parole il ‘povero’ Cristiano. “Tutto potevo immaginare, – ribatte allora il paroliere siciliano – ma una cosa del genere mai. Maria Teresa ma tu mi sconvolgi ogni giorno. Hai fatto l’amore in un sarcofago”. “A Roberto va bene ovunque”, è la chiosa della Ruta che approfondisce: Poi sono arrivati anche i turisti giapponesi”. >> GF Vip, Maria Teresa Ruta e le scappatelle di Amedeo Goria: «La camera con la coperta…»

maria teresa ruta gf vip

Matteo Salvini “rovinato” da Augias a Cartabianca: «Dall’Ungheria ai cani per ciechi»

Ritorna Spotify Wrapped: la classifica mostra gli artisti più ascoltati dell’anno