in

Marina Di Guardo Instagram bikini incantevole da far invidia alle ventenni: «Hai spodestato la Anderson»

Quando si dice che la bellezza è una dote di famiglia non si può non pensare alla virtù di casa Ferragni: è mamma Marina Di Guardo, questa volta, a tenere alta l’attenzione di Instagram. Un bikini coloratissimo e ‘solitario’ nel Mar dei Caraibi attira i commenti dei followers che non si esimono dal sottolineare l’avvenenza fisica così come il garbo e la classe della biondissima madre delle famose influencer. Scrittrice, classe 1961, la Di Guardo ha origini siciliane ed è oggi spesso in giro per il mondo alla stregua delle figlie, con le quali non manca di condividere vacanze e momenti di serenità in famiglia. Ed è proprio da una di queste ‘gite’ in posti incantevoli che arrivano gli ultimi scatti.

marina di guardo instagram

Marina Di Guardo Instagram, il bikini di mamma Ferragni spiazza il social

Immortalata sulla spiaggia dell’isola di San Andrés spiata da un occhio vigile che molti hanno associato al simbolo della figlia Chiara, la signora Marina posa di profilo indossando un cappellino a coprire parzialmente il volto. Ciò che invece si può ammirare in tutta la sua interezza è il fisico, cinto da un coloratissimo bikini. “Bellissima mami”, tra i primi complimenti proprio quello della primogenita Chiara, sempre attenta a tutto ciò che la famiglia condivide su Instagram. “Le tre stupende fanciulle assomiglieranno bene a qualcuno”, notano i fan che vedono nella Di Guardo origine e merito di tanta bellezza.

marina di guardo instagram

“Molto seducente”, “Hai spodestato Pamela Anderson”

“Fantastica, molto seducente”, i complimenti dei followers – ben oltre 444 mila – sono abbondanti ed entusiasti. “Cavoli Marina, sei la nonna più gnocca del mondo”, “Una signora bella, intelligente, con maniere gentili e garbate, mai fuori luogo”, l’ammirazione per mamma Ferragni viene anche dalle donne, che vedono nella cinquantanovenne novarese un orgoglio femminile. “Sei veramente una sirena, come le tue figlie”, “Che splendida donna”, “Che fisico… Alla faccia delle ventenni, complimenti”. “Che silhouette”, “Che figurino”, il plauso alla impeccabile forma fisica della signora Di Guardo è unanime. E non manca chi sottolinea: “Hai spodestato Pamela Anderson”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stormy days

Un post condiviso da marinadiguardo (@marinadiguardo) in data:

Leggi anche —> Valentina Ferragni Instagram, “quadrata e senza punto vita” in bikini: lei ‘asfalta’ ogni critica

miriana trevisan instagram

Miriana Trevisan Instagram, sottile e velenosa contro Pago e Serena: «Cuore e mente? Luci della ribalta»

gf vip 2020 ivan gonzalez

GF Vip 2020, Ivan Gonzalez arrogante: «Non ho mai scelto nessuno», la reazione di Sonia Pattarino