in

Marta Fascina incinta, Berlusconi presto papà: l’indiscrezione bomba del direttore di “Novella 2000”

Secondo alcune indiscrezioni, Marta Fascina sarebbe incinta e Silvio Berlusconi sarebbe pronto, all’età di 86 anni, a diventare di nuovo padre. Dopo le finte nozze, la finta gravidanza? In realtà la voce che ha dell’incredibile sembrerebbe trovare conferme. Roberto Alessi, direttore del settimanale “Novella 2000” e direttore editoriale di “Visto”, l’ha inserita nella sua rubrica pubblicata su “MOW”.

leggi anche l’articolo —> Berlusconi “in ginocchio per supplicare” Anne Sinclair: «Ti darò tutto quello che vuoi»

Berlusconi fascina incinta

“Marta Fascina incinta, Berlusconi presto papà”, l’indiscrezione bomba del direttore di Novella 2000

Marta Fascina incinta e Berlusconi pronto a diventare padre? Nel borsino delle notizie Roberto Alessi mette anche questa clamorosa indiscrezione, rilanciata in queste ore anche dal sito «Sussidiario». Dopo il matrimonio con la sua giovane compagna, il Cavaliere starebbe vivendo una nuova giovinezza. Alessi scrive: “Appena celebrate le nozze simboliche tra il presidente Silvio Berlusconi e l’onorevole Marta Fascina, un rumor gira nei salotti che contano (e molto). ‘Marta potrebbe essere in attesa‘. Lei ha solo 32 anni, ma non sono certo i suoi 86 a farmi desistere dal pensare che questa voce potrebbe essere anche vera”. E ancora: “Prima di tutto sono innamoratissimi (e lo so per certo) e Silvio, come lo chiamano i suoi fans, non è certo uno che ha chiuso con l’argomento, è pieno di energia. D’altra parte Charlie Chaplin ebbe figli fino a tardissima età, e sto parlando di 60 anni fa”. Sarà vero? Per ora né conferme né smentite.

marta fascina incinta

Sono innamoratissimi, ecco cosa dicono gli amici

Che siano molto presi, uniti, l’aveva notato anche Vittorio Sgarbi, che in un’intervista concessa ad «Un Giorno da Pecora» aveva detto: «Berlusconi ha fatto due parti in commedia, prima lo sposo e poi il celebrante. Ha detto alla sua compagna Marta Fascina: ‘Io ti amo e quindi ti sposo’». «L’ha baciata tre volte sulle labbra, mi sembrava molto convinto», ha aggiunto poi Sgarbi parlando delle nozze. Poi si è lasciato sfuggire un segreto confidato dal Cavaliere. Un dettaglio che concerne quanto accade a luci spente, sotto le lenzuola: «Ha detto che certe notti dormono mano nella mano, tutti abbracciati, come a voler comunicare un affetto incontenibile». Leggi anche l’articolo —> Intimità tra Berlusconi e Marta Fascina, Sgarbi si lascia andare: «Incontenibile…»

fascina incinta

Seguici sul nostro canale Telegram

hawkins

Addio a Taylor Hawkins, il batterista dei Foo Fighters: le cause della morte

cabina

Addio a Gianni Cavina, l’attore è morto dopo una lunga malattia: carriera e vita privata