in

Martina Colombari Instagram, allenamento hot: «Ma mangia così funziona anche il cervello!»

Ai tempi del coronavirus ognuno si arrangia in casa trascorrendo il tempo come meglio preferisce: dedicandosi alla lettura di un libro ad esempio, guardando una nuova serie tv o facendo attività sportiva. Su quest’ultima opzione è ricaduta la scelta di Martina Colombari, ex modella, conduttrice televisiva e attrice originaria di Riccione, eletta Miss Italia nel 1991. La 44enne ha pubblicato qualche ora fa un duplice scatto che la ritrae intenta ad allenarsi. Un modo per tenersi in forma, scaricare la tensione e sentirsi in armonia col proprio aspetto.

Martina Colombari

Martina Colombari Instagram, allenamento hot: «Ma mangia così funziona anche il cervello!»

«Proviamo a disciplinare la nostra mente attraverso la meditazione? (nella seconda foto trova l’intruso) #iorestoacasa», questo il messaggio che fa da corredo all’ultimo post di Martina Colombari. L’attrice ha pubblicato un primo scatto che la ritrae in tensione, in allenamento, con addosso micro-top e leggins attillatissimi abbinati. Davvero eccitante. Il secondo una sequenza di esercizi yoga, in cui è bene in mostra décolleté, ventre scoperto con tanto di addominali definiti e braccia lunghe. L’intruso? Presto detto. Un coniglio bianco domestico. Tanti sono rimasti piacevolmente colpiti dallo scatto sensuale della ex Miss Italia: «Che bella! Anche io ieri ho fatto un po’ di yoga in casa… Grazie per tenerci compagnia», ha scritto una follower. «Complimenti per la tua determinazione che ti permette di raggiungere una forma fisica perfetta», ha aggiunto un altro. «Sei meravigliosa», ha concluso un ammiratore.

View this post on Instagram

Proviamo a disciplinare la nostra mente attraverso la meditazione ? 🧘🏼🌈🦠🙏🏼🤞🏼( nella seconda foto …. trova l’intruso 🤣) #iorestoacasa

A post shared by Martina Colombari (@martycolombari) on

Nessuna replica da parte dell’attrice

Qualche utente invece trova ripetitivo insistere su Instagram con scatti incentrati su sport e yoga: «Ma sei diventata noiosa con tutta la ginnastica che fai». Altri hanno attaccato l’attrice definendola troppo magra: «Stai attenta mancano alcune proteine utili all’organismo… Non fare uso di integratori fanno male». Qualcuno più aggressivo ha tuonato: «Ma mangia così incomincia a funzionare anche il cervello!». Nessuna replica da parte di Martina Colombari, che appena quattro ore fa ha postato un altro scatto casalingo che mostra il figlio Achille intento a tagliare i capelli al padre Alessandro Costacurta. Che dire? Le critiche le scivolano addosso, le battute dei leoni da tastiera non le interessano. Come a dire: “Inutile darla vinta a chi vuol farti arrabbiare”.

leggi anche l’articolo —> Martina Colombari Instagram, selfie con la maschera di bellezza: «Bene, ma non benissimo!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Martina Colombari) 

Nilufar Addati

Nilufar Addati Instagram, eccitante in reggiseno ai fornelli: «Sei una bomba»

cecilia rodriguez instagram

Cecilia Rodriguez Instagram sensuale a cavallo di uno sgabello, gambe spalancate e mani tra le cosce