in

Martina Colombari Instagram, selfie con la maschera di bellezza: «Bene, ma non benissimo!»

La bellissima Martina Colombari su Instagram ha voluto condividere con i suoi followers un momento della sua giornata. Sì sa, ingannare il tempo durante la quarantena non è facile e così si cercano diverse attività per non annoiarsi. La showgirl ha deciso di dedicarsi alla cura della sua pelle e di farsi una maschera di bellezza. Martina ha descritto così il suo ultimo post: «Bene ma non benissimo!» Lo scatto ha immediatamente catturato l’attenzione dei suoi oltre 970 mila followers. Il suo post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato completamente invaso da like e commenti. La fantasia dei fan ha raggiunto livelli indescrivibili.

Martina Colombari

Leggi anche –> Martina Colombari Instagram, la foto senza trucco divide: «Eri bellissima…»

Martina Colombari Instagram: selfie con la maschera di bellezza

Con molta autoironia Martina Colombari ha deciso di strappare un sorriso ai suoi followers in questi giorni davvero difficili per l’Italia intera. La showgirl ha pensato bene di condividere con loro la sua routine di bellezza e così ha postato un selfie un po’ imbarazzante. Nello scatto Martina ha il volto totalmente coperto da una maschera di bellezza all’argilla bianca e ha i capelli avvolti in un asciugamano bianco. L’attrice sembra un piccolo fantasma, ma nonostante tutto la sua bellezza non passa inosservata. Inoltre, la maschera mette in risalto il suo sguardo magnetico. Impossibile ignorare i suoi occhioni azzurri.

View this post on Instagram

Bene ma non benissimo ….👻

A post shared by Martina Colombari (@martycolombari) on

La reazione dei followers

Questa volta la fantasia dei followers di Martina Colombari su Instagram si è davvero superata. Un fan le ha scritto: «The Mask la vendetta» e un altro ha aggiunto: «Ti riconosco dagli occhi, meno male». Un seguace ha commentato: «Direi spettacolare anche così!» Un suo ammiratore le ha fatto notare una cosa molto interessante: «Sei bellissima, ma basta gonfiare le labbra…mi pare troppo!» Infine, un fan ha commentato: «Ma come fai? Sei bella pure così!»

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, la scollatura è da capogiro: «Sto per svenire!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Martina Colombari (@martycolombari)

Francesca Del Taglia oggi, forme ‘esuberanti’ nel micro costume: «Più piccolo non c’era?»

taylor mega

Taylor Mega Instagram, allenamento bollenti e tante critiche: «La plastica non ha bisogno di ginnastica»