in

Martina Colombari Instagram, la foto senza trucco divide: «Eri bellissima…»

Sembra sia una tendenza sempre più diffusa tra le star quella di mostrarsi sui social senza trucco. Ad essersi fatta vedere al naturale Martina Colombari, ex modella, attrice, conduttrice, eletta miss Italia nel 1991. La 44enne ha pubblicato sul suo profilo Instagram, che vanta un seguito di 985mila utenti, una foto che la mostra senza make up né filtri. Il ritratto ha diviso il popolo del web: alcuni trovano che l’attrice sia molto più bella senza trucco, altri ritengono che sia addirittura irriconoscibile.

Martina Colombari

Martina Colombari Instagram, la foto senza trucco divide: «Eri bellissima…»

La foto in questione mostra Martina Colombari al mattino appena sveglia. In primo piano i capelli, gli occhi azzurri e il sorriso appena accennato del volto noto della tv, che ha recitato in fiction di successo come Carabinieri e Un Medico in Famiglia. Quasi 7mila ‘like’ e decine di interazioni positive, ma anche negative. «Così al naturale è il tuo essere migliore, meravigliosa creatura!», ha scritto un fan elogiando l’avvenenza dell’attrice. «Bella donna. Sei davvero molto più bella così senza trucco», ha osservato un utente. «Cara Martina, qui siamo al top! Magnifica brava!», ha chiosato un follower. E ancora: «Sguardo sensuale da assaporare», «Sempre meravigliosa», «Sei un sole proprio». Non è mancato, come già dichiarato in apertura, qualche commento non proprio al miele, tipo: «Basta con questi ritocchi… Eri bellissima al naturale, accettare di invecchiare è da persone mature e sicure, ti prego basta ritocchi, e nn dire che nn li hai fatti e li fai…» o «Ma perché ‘ste foto?». Insomma la foto non ha raccolto solo applausi, ma anche aspre critiche.

View this post on Instagram

Just wake up ??? #buongiornobellagente

A post shared by Martina Colombari (@martycolombari) on

La vita privata

Martina Colombari è stata fidanzata con Alberto Tomba dal 1991 al 1994. Successivamente si è legata sentimentalmente ad Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan con cui si è sposata il 16 giugno 2004. La coppia ha avuto un figlio, Achille, nato il 2 ottobre dello stesso anno.

leggi anche l’articolo —> Martina Colombari su Instagram elegantissima, ma Billy? Costacurta “uccide l’ormone”: «Inguardabile»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Martina Colombari) 

Popolare bari arresti

Popolare Bari arresti: Marco e Gianluca Jacobini, ex presidente e vicedirettore, ai domiciliari

Jane Alexander Instagram

Jane Alexander Instagram, coperta solo da un micro pullover: «Sorprendente!»