in

Martina Hamdy Instagram video, pazzesca in bikini accarezzata dalle onde: «Allora le sirene esistono»

Sul profilo Instagram di Martina Hamdy è apparso qualche ora fa un video molto sensuale, decisamente eccitante. Si tratta di un filmato che dura pochi istanti, quanto basta però per accendere la fantasia, mettere in moto l’immaginazione e lasciarsi andare. La giovane ha pubblicato un post preso dall’album dei ricordi: si tratta di un souvenir di un viaggio ad Ibiza. Martina Hamdy, che si è fatta conoscere al programma Veline di Antonio Ricci, nonché opinionista in format quali Tiki Taka, Mai dire mondiali e Gialappa’s band, è stata sommersa dai complimenti.

Martina Hamdy

Martina Hamdy Instagram video, pazzesca in bikini accarezzata dalle onde: «Allora le sirene esistono»

Martina Hardy ha pubblicato un video audace, che la mostra distesa sulla spiaggia, accarezzata dalla schiuma del mare. Il rumore, il solo rumore che si sente, è quello delle onde, che finiscono sul bagnasciuga. In vista il primo piano della splendida presentatrice di Meteo.it, sempre sulle Rete Mediaset, che mostra fiera la sua pelle abbronzata, resa dorata dal sole. Il video è un crescendo, termina con l’esplosione di un incantevole sorriso. Davvero un filmato che mette di buon umore, che esprime gioia, vitalità. La giovane indossa un costume bianco, è supina sui sassolini. Colpisce anche la chioma raccolta in una magnifica treccia. Pioggia di like e decine di complimenti per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che piace molto al grande pubblico.

View this post on Instagram

Ricordi Ibizenchi 🌈 🤍 Sound on 🔈#ibiza #memories video by @ilaria_fratoni

A post shared by 𝐌𝐀𝐑𝐓𝐈𝐍𝐀 𝐇𝐀𝐌𝐃𝐘 (@martinahamdy) on

«Di una bellezza che fa luce…»

Oltre 26mila visualizzazioni per il video intitolato “Ricordi Ibizenchi”, un nominativo scelto dalla showgirl che parla da solo. Tanti i commenti: «Allora le sirene esistono…», ha scritto timidamente un follower; «Meravigliosa. Sei bellissima», ha fatto eco un altro estasiato di fronte allo scatto esplosivo; «Bellissima… Peccato che hai tagliato fuori la tua parte del corpo più bella… A parte il viso ovviamente…», ha aggiunto un utente più smaliziato, che ha rimarcato il fatto che nello scatto non si veda il lato B della giovane. E ancora: «Dolcissima», Una magnifica creatura», «Una dea sei», «Di una bellezza che fa luce», «Che spettacolo», «La perfezione, fortunato il tuo ragazzo!», «Bella davvero», «Favolosa».

leggi anche l’articolo —> Martina Hamdy Instagram, camicia bianca sensuale scivola su una spalla: «Oggi si sogna…»

(Martina Hamdy Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

francesca manzini instagram

Francesca Manzini Instagram, cosce ‘licenziose’ nella mini gonna al limite: «Ammappa, che cavalla»

chiara ferragni

Chiara Ferragni Instagram, la foto nella vasca da bagno fa sognare: «Sposta quel fiore!»