in

Martina Nasoni Instagram, audace e ‘sfrontata’ senza lingerie: «Unica ed inimitabile!»

“Unica ed inimitabile” Martina Nasoni incendia Instagram con uno scatto profondo e malinconico: la mise dell’ex gieffina manda fuori di testa. Il sole, come didascalia dell’immagine, viene interpretato dai followers come il desiderio di tornare a splendere in un periodo un po’ altalenante per la vincitrice dell’ultimo Grande Fratello. Non a caso, tra gli ultimi post si legge: “Forse sono così, troppo impulsiva, sento tutto il doppio, sto male per niente e sto bene con poco, ma forse è proprio questa la mia forza… forse lo è sempre stata e continuerò a portare avanti ciò che sono, sempre e comunque! Che sia giusto o sbagliato!”. Un po’ triste nello sguardo, Martina risulta invece smagliante nella forma fisica.

martina nasoni instagram

Martina Nasoni Instagram, il decolleté spunta nello scollo dell’abito

Il taglio dell’ultima immagine postata su Instagram dalla Nasoni si ferma proprio sotto il decolleté: il top metallizzato omaggia il seno di Martina, rigorosamente senza lingerie. Lo scollo dell’abito si apre in una profondissima “V” sui seni, scoprendone in parte le forme. Tra i commenti c’è esaltazione, ma anche tanta voglia di vedere l’ex gieffina di nuovo felice. La piccola del GF ha conquistato il pubblico sin da subito e l’affetto per la Nasoni sembra essere sincero. “Il sole esiste per tutti – la incoraggiano i fan – e prima o poi tornerà a bussare anche alla tua porta”, “Martina… forza e coraggio… prima o poi il sole esce”, ma anche, “Hai degli occhi così profondi che ti si legge il cuore”.

martina nasoni instagram

“Che bomba sexy”, “Wooooo che spettacolo”

Le considerazioni dei followers della Nasoni non possono poi non spostarsi sull’aspetto fisico della bella ternana: “Se vabbè, ciaone… – esclamano incantati – ma ti accorgi della meraviglia che sei?”, “Unica ed inimitabile… come lei nessuna”. E poi ancora: “Bellissima, sei molto affascinante”, “Wooooo che spettacolo”, “Complimenti alla mamma”, “Che bomba sexy”, “Bellezza rara. Splendi”, “Bellezza al naturale”, “Senza parole”, “In questa foto sei stupenda”, “Magnifica, sei un vero spettacolo”, “Superba”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️

Un post condiviso da ??????? ??? (@martina_nasoni_official_) in data:

Leggi anche —> Marco Bocci da sex symbol a “barbone”, lo scatto che ha rivoltato il social: Laura Chiatti ‘al veleno’

Ramona Badescu

Ramona Badescu mamma a 51 anni: «Avevo congelato gli ovuli, ma ero incinta di 2 settimane…»

Castel giubileo frana Roma

Castel Giubileo frana su un palazzo, bloccato l’accesso: la situazione attuale