in

Marco Bocci da sex symbol a “barbone”, lo scatto che ha rivoltato il social: Laura Chiatti ‘al veleno’

Anche i sex symbol si ammalano: e lo sa bene Marco Bocci immortalato dalla dolce metà in un momento ‘down’ che ha scatenato una vera e propria polemica. Un polverone assurdo sollevato dal commento di un’utente alla quale la peperina Laura Chiatti non ha proprio saputo resistere. Non è la prima volta, peraltro, che l’attrice umbra seccata dalle cattiverie degli haters stronca ogni critica con battutine al veleno. E i followers ringraziano di questi scambi al vetriolo, sostenendo la coppia in ogni circostanza.

marco bocci sex symbol

Marco Bocci, la ‘caduta’ del sex symbol: “Ma che… sembra un barbone”

“Anche i sex symbol vengono colpiti da influenza”, la frase della scoppiettante Laura accompagna lo scatto del marito, morbidamente avvolto da una calda coperta. Sdraiato sul divano con occhi chiusi ed espressione ‘sofferente’ Marco sembra ‘abbattuto’ dall’influenza stagionale. E la Chiatti ne condivide simpaticamente il momento. Probabilmente inconsapevole di quanto sarebbe accaduto di lì a poco. “Ma che sex symbol… sembra un barbone, mai piaciuto!!!!”, è la replica controversa di una donna, palesemente indifferente al fascino del quarantunenne perugino. Incredula la Chiatti che immediatamente ribatte ostile: “Te piacerebbe!!!!!”. Standing ovation dai seguaci che scatenano una discussione senza fine in cui cercano di sostenere a gran voce la tesi dell’attrice.

“Tutti uguali gli uomini che si ammalano”

Una mole smisurata di commenti si sussegue sotto lo scambio di battute tra la Chiatti e l’utente. E poco più giù, intanto, le donne manifestano assoluta solidarietà per Laura: “Tutti uguali gli uomini che si ammalano – risponde anche Ludmilla Radchenko – sembrano i cigni dopo il combattimento mortale…”. “Sembrano passare ad altra vita”, conferma l‘attrice. “Scommetto che con 37.1 hai dovuto chiamare il dottore. – incalzano – Con mio marito è così”, e ancora: “A vederlo così… quanto avrà 37.5? Niente a che vedere con la resistenza nostra”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche i sex symbol vengono colpiti da influenza 😂😂😂😂😂😂 @marcoboccireal

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Leggi anche —> Lorenzo Riccardi beccato in boxer in camerino: «Claudia sbircia per guardarmi il c**o»

Giovanni Conversano contro Serena Enardu

GFVip, Giovanni Conversano contro Serena Enardu: «È una persona affamata di fama»

Ludovica Pagani Instagram

Ludovica Pagani Instagram, paradisiaca senza veli: «Lascia cadere la giacca!»