in

Lorenzo Riccardi beccato in boxer in camerino: «Claudia sbircia per guardarmi il c**o»

Irreprensibile nella sua verve ironica, Lorenzo Riccardi si mostra ancora una volta in splendida forma: non solo a livello umoristico ma anche, letteralmente, fisico. L’ex tronista di Uomini e Donne – ed ancor prima ex corteggiatore – ha palesato in più occasioni lo spirito e la simpatia che lo contraddistinguono, venendo scelto – non a caso – ancora una volta da Maria De Filippi. Presenza molto piacevole nel salotto pomeridiano di Canale 5, Lorenzo sembra essere stato scelto dalla padrona di casa come nuovo opinionista del programma. D’altra parte, il giovane Riccardi ha dimostrato più volte di avere una parola ‘buona’ per tutti.

lorenzo riccardi boxer

Lorenzo Riccardi in boxer nel camerino, complicità con Claudia

“Crede in me, ci vogliamo bene”, ha rivelato Lorenzo al settimanale Nuovo parlando della De Filippi e confermando quello che è il suo nuovo ruolo nel dating-show dell’ammiraglia Mediaset. Più volte, peraltro, Lorenzo aveva espresso il desiderio di sedere in studio in qualità di ‘commentatore’. Appagato da quello che è l’ambito incarico, Riccardi non smette però di regalare momenti esilaranti sui social. Spesso e volentieri con la complicità di Claudia, con cui sin dall’inizio ha dimostrato di poter ridere e scherzare. Il momento – riportato da una fanpage di Lorenzo e Claudia su Instagram – ritrae l’ex tronista in una situazione particolare.

“Claudia che sbircia per guardarmi il c**o”

Immortalandosi in camerino in un selfie allo specchio, Lorenzo si fa beccare in intimo da Claudia che, all’esterno, aspetta paziente le prove del simpatico Riccardi. Boxer neri, t-shirt bianca e candidi calzini a righe, Lorenzo fa le smorfie allo specchio, mentre la Dionigi fuori dalla porta cerca di capire cosa stia succedendo all’interno. Ma Lorenzo, come nel suo stile, ‘ribalta’ la situazione. “Claudia che sbircia per guardarmi il c**o”, scrive a corredo dello scatto, ‘rubato’ probabilmente tra le storie Instagram del Riccardi. Surreale come situazione per i followers che non possono che lasciarsi andare a grosse risate: “Che simpaticone”, chiosano.

lorenzo riccardi boxer

Leggi anche —> Alessandro Basciano Instagram, statuario in boxer: «Che gnoccone, duro di aspetto ma…»

alessandro di battista

Alessandro Di Battista: «Non è cambiato nulla, non mi son venduto per nessun incarico»

Piccola Farmacia Letteraria

“Piccola Farmacia Letteraria”, i libri come cura: «Tanti ora mi chiamano per farne nascere altre in Italia»