in

Alessandro Basciano Instagram, statuario in boxer: «Che gnoccone, duro di aspetto ma…»

Instagram in fiamme sull’account di Alessandro Basciano: gli scatti bollenti dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne mandano in delirio le fan. La presenza fisica del trentenne genovese è stata senza dubbio la prima cosa ad essere notata nel salotto pomeridiano di Canale 5, ma con il tempo Basciano ha dimostrato di essere molto di più. E non mancano di apprezzarlo le followers che numerosissime lo seguono sul social, ben oltre 138 mila. Un seguito cresciuto smisuratamente in seguito alla partecipazione al dating-show di Maria De Filippi.

alessandro basciano instagram

Alessandro Basciano Instagram, cartoline incantevoli da Capri

Hanno chiesto a gran voce il trono, pur senza al momento ottenerlo, le fan di Basciano dopo la scelta a favore di Daniele da parte di Giulia Quattrociocche. Considerato “troppo bello” sin dall’inizio, Alessandro aveva insinuato qualche dubbio sulla veridicità dell’interesse per la tronista. Il tempo l’aveva fatto riscoprire, troppo tardi però, forse. In attesa di nuovi risvolti televisivi per il bell’Alessandro, le followers si ‘consolano’ ammirandone la fisicità su Instagram. Scatti golosi quelli pubblicati di recente dal ‘duro’ Basciano. In boxer ai piedi di un faro, Alessandro condivide le sue cartoline da Capri. Ed è subito successo.

alessandro basciano instagram

“Ho bisogno di un cardiologo… Mi fai venire un infarto!!”

“Sempre al top, gran scatti davvero. Complimenti, bello”, ”Che gnoccone”, l’entusiasmo cresce tra le fan. “Io l’avrei messo sul trono…”, affermano deluse. “Sei stupendo”, “Assurdo”, “Senza parole”, “Mamma… e cosa sei”, “Ah bono”, “Una statua”, esclamano, “Un bronzo di Riace…”, rilanciano. “Che splendida visione… sei bellissimo”, “Ale, tu sei l’ottava meraviglia del mondo!!!! Io morta!!”, “Semplicemente delizioso”, “Ho bisogno di un cardiologo… Mi fai venire un infarto!!”, da colpo al cuore le immagini di Basciano, secondo le followers scatenate. “Bello sei bello, – osservano poi – ma io sono convinta che di animo lo sei ancora di più. Duro di aspetto ma dolcissimo dentro”.

Leggi anche —> Umberto Gaudino Instagram, giacca aperta e “sguardo che racconta”: «Qualcosa di spettacolare»

loris stival news processo appello

Veronica Panarello “era lucida” quando uccise il figlio Lorys: le implacabili parole dei giudici della Cassazione

Simone Montedoro

Simone Montedoro malattia sconfitta, ritorno a ‘Don Matteo 12’: «Una visita a Cecchini»