Spinge ad osare Martina Nasoni tra le righe del proprio account Instagram: e lo fa lei per prima, concretamente, nell’ultimo scatto pubblicato. Un’immagine eccitante per i followers dell’ex vincitrice del Grande Fratello, sempre così elegante e sensuale. Mostra una maturità diversa rispetto ai tempi del reality, sebbene rimanga ancora una freschissima ventunenne. Sono state probabilmente le esperienze della vita a far fare i conti alla giovane ternana che oggi si mostra determinata e decisa nel rischiare, allontanandosi dal “porto sicuro”.
Martina Nasoni Instagram: sexy tra i fornelli scatena pensieri impuri
“Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. – assicura Martina nella didascalia dell’ultimo post condiviso – Quindi mollate le cime e allontanatevi dal porto sicuro”. Arrivano numerose le repliche dei fan: “Tu che vivi sulle montagne russe ne sai qualcosa… – dicono avendo ormai imparato a conoscerla – Sei piena di vita e sono sicura che non vivrai mai con i rimpianti”. “Osare sempre”, concordano dunque. E osa la Nasoni nella scelta dell’outfit tra i fornelli.
“Foto pazzesca”, “Interessante”
Immortalata in cucina, si mostra sensualmente vestita di una semplice camicia bianca. Ma è ciò che sta sotto ad intrigare maggiormente: un completo di pizzo nero avvolge le curve della Nasoni, reggiseno e slip dall’effetto vedo non vedo si posano sulle forme dell’ex gieffina, esaltandole. “Gnocca”, “Foto pazzesca”, “Interessante”. Oltre ogni aspettativa la Nasoni: “La tua bellezza supera la fantasia…”, affermano sbalorditi i followers. “Bellezza pura”, “Bella, elegante e sensuale”, spontanea la domanda: “Ma… tu cucini sempre con questo outfit?”. E dunque: “Come siamo belle e sexy… oggi fai fare pensieri ‘cattivi’”. >> Giulia Salemi ‘irriconoscibile’ su Instagram: gattona dagli occhi azzurri e dal decolleté ingombrante