in

Martina Stella Instagram, maxi slip e tacchi a spillo in sella ad una moto: «Se non è magia questa…»

“Binomio perfetto”: Martina Stella materializza in un unico post Instagram il sogno proibito di ogni uomo. “Donne e motori” ma senza dolori in questo caso. La gioia regalata dall’attrice di Impruneta supera ogni possibile aspettativa. Un’immagine onirica da sembrare quasi concepita dalla fantasia. Eppure basta aprire l’account social della trentacinquenne toscana per trasformare in realtà l’immaginazione. Classe 1984, Martina ha fatto sognare i telespettatori – ben prima che i social – sin dalle prime apparizioni. Lunghi capelli biondi, visino dolce e forme da paura, la Stella ha debuttato con grande successo ne L’ultimo bacio di Gabriele Muccino, a soli 16 anni.

martina stella instagram

Martina Stella Instagram, super sensuale a cavallo di una moto

Diversi i personaggi di teatro e fiction televisive ad avere il suo volto: Martina ha costruito passo dopo passo una carriera che la porta a vantare oggi un seguito vastissimo che si traduce, su Instagram, in quasi 384 mila followers. Che oltre al talento, ovviamente, ne apprezzano senza dubbio le qualità fisiche. Ben visibili tra gli scatti del profilo social. Perfettamente rappresentante l’ultimo: a cavallo di una moto, Martina siede sensuale in sella con un abbigliamento del tutto eccezionale. Maxi slip neri a vita alta, giubbottino cortissimo e tacchi a spillo. Desiderio ‘esaudito’ di ogni uomo. E naturalmente è pioggia di commenti.

martina stella instagram

“Dovevo nascere quella sella”, “Non po’ essr”

“Sei dentro un bar con una moto, – nota un fan – sei riuscita a salirci con quei tacchi… se non è magia questa”. “Pazzesca”, “Portami a fare un giro Marty”, è la preghiera degli utenti. “Wow”, “Ma tu come fai ad avere due gambe così meravigliose”, ci si domanda innanzi allo stacco di coscia non indifferente. “Che spettacolo”, “Top”, “Solo tu su una moto così f**a, very cool”, “Fantastica foto, superba”, “Min***a che bona”, ci si lascia andare con le esclamazioni. “Sei di una sensualità unica in questa foto, divina visione che illumini il fantastico mondo del cinema italiano, della fiction e dello spettacolo”. E poi ancora: “Stella in sella, sempre bella”, “Il mio sogno proibito”, “Dovevo nascere quella sella”, “It can’t be!= Non po’ essr”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Look for the magic in every moment?✨ @santotrastevere @chiara_gasbarri @dominanzadigitale

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella) in data:

Leggi anche —> Guendalina Canessa Instagram, ‘spaccata all’aria’ in mini gonna: «Attenta, così ti si ghiaccia!»

Anna Safroncik

Anna Safroncik Instagram, malizioso gioco di gambe e stacco di coscia: «Che femmina»

Sara Croce Instagram

Sara Croce Instagram, seducente in body sul letto: «Lato B da favola!»