in

Martina Stella oggi cardigan aperto accarezza le cosce, sensuale e avvolgente: «Sei qualcosa di divino»

“Tutto quello che hai sempre voluto è dall’altro lato della paura. Oggi più che mai rifletto su questa frase… restiamo uniti”: Martina Stella scaccia il timore con immagini colorate che esorcizzano l’angoscia di questi giorni di ‘isolamento’. Un po’ come il buon vino, l’attrice di Impruneta sembra perfezionare la sua bellezza con il passare del tempo: “Da ragazza eri bella – nota un utente innanzi agli ultimi scatti social – ma ora sei qualcosa di divino”. Le immagini della Stella sono una piacevole evasione per i followers.

martina stella oggi

Martina Stella oggi, cosce scoperte nel cardigan di lana: “Starei sempre a guardarti”

Cardigan colorato, cosce al vento: Martina si mostra sensuale e conturbante avvolta dalla morbida lana. Le gambe, scoperte, spuntano dalla maglia seducendo. Seduta, poi sdraiata, ogni posa esprime sensualità e passione. “Splendida”, “Sei un mito per tutti”, “Meraviglia delle meraviglie”, “Un angelo meraviglioso, Dio benedica la mamma che ti ha fatto così bella”. Una gioia per gli occhi Martina, “In queste giornate a casa starei sempre a guardarti”. “Quando ti vedo mi sento meglio”, “Sei unica”, “La tua bellezza dona speranza”. È un’oasi di bellezza e ‘leggerezza’.

martina stella oggi

“Eccola la dea”, “Di una bellezza unica”

“Come state vivendo queste giornate?”, chiede la trentacinquenne toscana. “Chiusi in casa ad aspettare le tue foto”, replicano. Ed “Eccola la dea”, “Affascinante”, “Perfetta, di una bellezza unica”. Una bella visione, dicono, di conforto per “per evadere dalla triste realtà”. Come un antidoto, “La tua bellezza, il tuo fascino, donano la forza per andare avanti”. “Quello che vorrei è incontrarti in un sogno – fantasticano – sei la numero uno”. Un corpo stupendo e un visino d’angelo da far impazzire. Immagini superlative che “Mi fanno sempre sognare un pochino e volare tra le nuvole”.

Leggi anche —> Elena Cianni Instagram bikini esplosivo in un corpo perfetto, “foto da quadro”: «Che cosa sei…»

Giuseppe Conte

Coronavirus Conte riprende una giornalista, ma lei lo zittisce: gelo alla conferenza stampa

Costantino Della Gherardesca

Costantino Della Gherardesca: «Nostro dovere far sorridere il pubblico ai tempi del coronavirus»