in

Mascherine certificate? Le trovi su Ezdirect.it, insieme agli altri DPI anti-Covid

La sicurezza sul lavoro è obbligo di legge per le aziende e presidio per la tutela della salute dei dipendenti. Ma se fino a pochi mesi fa le disposizioni riguardavano dispositivi di protezione come caschi, scarpe antinfortunistiche e occhiali protettivi, oggi il tema caldo sono le mascherine FFP2 e chirurgiche.

Indispensabili per il contenimento del contagio da Covid-19, le mascherine sono irrinunciabili anche, e per certi versi soprattutto, nei luoghi di lavoro. Lo dimostra la crescita esponenziale della richiesta, che molto spesso si scontra con un’offerta non all’altezza delle aspettative. 

Chi pone la sicurezza e la tutela della salute al centro delle dinamiche di lavoro, trova in Ezdirect un alleato oggi ancora più prezioso. Sì, perché su www.ezdirect.it, e-commerce specializzato nelle TLC per l’impresa, il cliente può adesso acquistare  mascherine chirurgiche e mascherine FFP2 certificate. Articoli che vanno ad arricchire la già nutrita offerta di DPI dell’azienda, in cui figurano elmetti, termometro infrarossi, cuffie antirumore, e tanto altro ancora.

Mascherine chirurgiche e FFP2 certificate per proteggere la salute nei luoghi di lavoro

Su Ezdirect sono disponibili mascherine FFP2 con validazione INAIL. Vale a dire, a tutti gli effetti, dispositivi di protezione individuale che non espongono a rischi né il dipendente né il datore di lavoro.

Quelle chirurgiche invece hanno ottenuto l’approvazione dall’Istituto Superiore di Sanità. La differente certificazione è dovuta alla classificazione. La mascherina chirurgica è un presidio medico regolamentato dall’Istituto Superiore. Le FFP2 (mascherine KN95 secondo lo standard della produzione asiatica), invece, sono DPI e devono essere certificate CE o validate dall’INAIL.

Validazione e conformità delle mascherine sono attestate da specifici documenti, scaricabili direttamente dalle schede prodotto riportate da www.ezdirect.it. Il cliente ha così la certezza di acquistare mascherine certificate.

FFP2 mascherine, DPI e prodotti per la comunicazione di Ezdirect, specialista TLC dal 1993

Nel segmento dell’offerta dedicato ai DPI sono presenti anche altre preziose soluzioni anti-Coronavirus, come gel igienizzante per mani, schermo facciale a visiera, guanti monouso, pannelli divisori per banco, detergenti igienizzanti a base alcolica, ecc. Tutto il necessario per lavorare nella massima sicurezza e nel rispetto delle normative riguardanti l’emergenza sanitaria. 

L’ambito di specializzazione di Ezdirect resta quello delle TLC, in cui opera dal 1993. Con un catalogo di oltre 6.000 prodotti per la comunicazione consumer e professionali, si rivolge a imprese, aziende, professionisti, alberghi e Pubblica Amministrazione. 

L’eccellente assistenza clienti (attiva pre e post-vendita) e la qualità dei prodotti, insieme al servizio di installazione sull’intero territorio nazionale, sono il valore aggiunto che rende unica l’offerta. Ezdirect è infatti il punto di riferimento in Italia per la vendita online di sistemi e accessori TLC professionali.

Scegliendo ezdirect.it, si hanno inoltre la garanzia “soddisfatto o rimborsato al 100%”, la possibilità di ottenere consulenza e preventivi gratuiti (chiamando 800529767), e metodi di pagamento sicuri.

elettra lamborghini foto

Elettra Lamborghini foto senza veli rubate dal profilo e ritoccate: «Sono fake, attente a certi maniaci»

paola di benedetto

Paola Di Benedetto Instagram, balletto sensuale stile TikTok: «Sei la queen del savage!»