Il matrimonio tra Veronica Ferraro e Davide Simonetta, annunciato sui social con grande clamore e ricco di ospiti vip, ha fatto parlare non solo per la bellezza della cerimonia, ma anche per il menù servito agli invitati. Mentre l’evento sembrava perfetto sotto ogni aspetto, l’attenzione si è concentrata proprio sul cibo, scatenando reazioni contrastanti.
Menu “minimal” al matrimonio Ferraro Simonetta
Nonostante l’atmosfera da sogno e gli abiti eleganti, il menù del matrimonio Ferraro-Simonetta non ha convinto tutti. Alcuni invitati e follower sui social non hanno nascosto il loro disappunto, definendo il pasto “troppo semplice” e accusando i novelli sposi di essere “tirchi“. Tra i commenti più pungenti, si legge: “Tutto molto bello, ma il menù un po’ pesantuccio” e “Pane e mortadella? Vabbè il minimalismo, ma qui si esagera!”. La scelta del menù, che includeva antipasto con pane e mortadella, pasta al pesto e polpette al sugo come piatto principale, ha suscitato diverse reazioni ironiche e critiche: “La mamma napoletana di una sposa leggendo questo menù è morta un po’ dentro”, ha commentato qualcuno su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Ignazio Boschetto de Il Volo si sposa con Michelle Bertolini: le prime foto della cerimonia
Chi difende gli sposi
Non tutti, però, si sono uniti al coro delle critiche. Alcuni utenti hanno difeso il menu “minimal” al matrimonio Ferraro Simonetta, lodando la loro semplicità e il buon gusto: “Brava! Bel vestito e bel menù, sicuramente preparato con ingredienti di qualità migliore rispetto a tanti altri matrimoni più pretenziosi”. Tra gli ospiti illustri alle nozze non poteva mancare Chiara Ferragni, grande amica della sposa, che ha condiviso un momento toccante del loro legame. “In uno dei momenti più brutti della mia vita, eri con me a Rapallo, e mi hai detto che anche io avrei trovato il mio raggio di sole“, ha raccontato l’influencer, sottolineando l’importanza del sostegno reciproco.
“Quando la felicità conta più del menù“
Nonostante le critiche, il matrimonio Ferraro-Simonetta ha comunque regalato momenti di gioia e commozione. Alla fine, come hanno sottolineato alcuni ospiti, “Quando c’è la felicità, anche il menù passa in secondo piano”.