in

Matteo Bassetti con i capelli, cosa tira fuori la D’Urso: lo scatto a “Domenica Live”

È oggi una “star” della tv, complici le sue tante ospitate durante la pandemia nei principali salotti. Lui, come altri suoi colleghi virologi e infettivologi. Stiamo parlando di Matteo Bassetti del San Martino di Genova, che è tornato a «Domenica Live» per parlare di sé e della sua famiglia. Ospite da Barbara D’Urso anche la moglie Maria Chiara. «Mi sento molto fortunato, perché non ho mai avuto dubbi su ciò che volevo fare da grande. Questo grazie a mio padre, che era un medico e mi portava con sé ai suoi convegni», ha esordito l’esperto. Nel corso della puntata è stata mostrata una foto sua particolare: Matteo Bassetti coi capelli. Uno scatto rilanciato da alcuni siti…

leggi anche l’articolo —> Matteo Bassetti, segreto choc dal passato: «Mi sono nascosto nella camionetta della Polizia»

Bassetti con i capelli

Matteo Bassetti con i capelli, cosa tira fuori la D’Urso: lo scatto a “Domenica Live”

A “Domenica Live” non solo Bassetti, ma anche sua moglie Maria Chiara. Lo scoop dietro l’angolo: Barbara D’Urso, infatti, scavando nel passato dell’infettivologo è riuscita a trovare uno scatto del professore coi capelli.  Ad arricchire il ritratto dell’esperto le dichiarazioni della moglie: “Piacione, al primo appuntamento”, ha subito puntualizzato la signora Maria Chiara Milano Vieusseux. Primo incontro con la moglie? Bassetti ha parlato di colpo di fulmine: “È stato abbastanza amore a prima vista, anche se lei all’inizio non mi voleva”. “Era troppo sicuro di sé”, ha spiegato la donna a Barbara d’Urso, ammettendo di essere ora molto gelosa del marito. Vista soprattutto la popolarità che gli è piovuta addosso con la pandemia e le numerose ospitate tanto in Rai quanto a Mediaset.

Bassetti capelli

«Sono molto gelosa, ma di cose concrete, se le persone si lanciano in grandi elogi social mi fa piacere, lui è un piacione»

«Era un trentenne rampante figlio di un importante professore appena tornato da Yale. Si sentiva molto in auge, a suo modo di vedere…», ha detto la moglie di Bassetti ricordando la gioventù. «Sono molto gelosa, ma di cose concrete, se le persone si lanciano in grandi elogi social mi fa piacere, lui è un piacione. Sì, a lui fa proprio piacere, piacere appunto», ha concluso la signora. Leggi anche l’articolo —> Matteo Bassetti “sex symbol” ai tempi del Covid: «Mi piace piacere, la telecamera una droga»

 

decreto sostegni

Contributi a fondo perduto, c’è tempo fino al 28 maggio per presentare la domanda: come fare

Gennaro Gattuso: età, moglie, figli e curiosità sul noto allenatore