in

Mediaset accantona Barbara D’Urso e cerca un nuovo volto per la domenica pomeriggio

L’antico predominio di Barbara D’Urso in Mediaset vacilla. Dopo l’interruzione della messa in onda di Live – Non è la D’Urso su Canale 5 a causa degli ascolti (circa 2 milioni, troppo pochi), Mediaset sarebbe in cerca di un nuovo volto per il palinsesto della domenica pomeriggio su Canale 5. Lo anticipa Dagospia, che afferma anche che la versione estesa di Domenica Live potrebbe chiudere definitivamente.

Barbara d'Urso

ARTICOLO | Che smacco per la D’Urso! ‘Umiliata’ da Costanzo: i suoi talk cancellati dall’intrattenimento

Mediaset cerca volto per sostituire Barbara D’Urso

Qualche mese fa, il talk show di Barbarella in onda nelle serate domenicali Live – Non è la D’Urso è andata incontro alla chiusura anticipata a causa dei pochi ascolti. Il programma si è attestato sui 2 milioni di spettatori medi a puntata, regolarmente superato da Rai 1 e Rai 3. E ora in Mediaset, scrive Dagospia, ci sarebbero dei lavori in corso per riempire il palinsesto della domenica pomeriggio della prossima stagione televisiva. C’è infatti da riempire lo spazio lasciato vuoto dalla versione estesa di Domenica Live.

Barbara D'Urso

Che fine farà Domenica Live?

Secondo quanto scritto da Giuseppe Candela su Dagospia, la versione estesa di Domenica Live non dovrebbe essere riproposta il prossimo anno (anzi, lui parla addirittura di chiusura definitiva, ma questo sembrerebbe essere tutt’altro che già deciso). Per questo motivo l’azienda starebbe cercando fra i propri artisti un volto che potrebbe coprire la fascia oraria del dopo pranzo. Insomma, se nella stagione 2021-2022 Barbara d’Urso tornerà con la versione ristretta (quella in onda dalle 17 alle 19 circa) di Domenica Live ancora non è dato saperlo, ma nel dubbio quel che sembrerebbe essere certo è che prima di lei dovrebbe debuttare un nuovo volto. >> Tutte le notizie di gossip

spot emilia romagna stefano accorsi

Stefano Accorsi testimonial nel nuovo spot per l’Emilia-Romagna: “Poesia, ironia e leggerezza”

Amici Maria De Filippi

“Amici”, l’intervento inatteso di Maria De Filippi che consola Sangiovanni