in

Melita Toniolo Instagram, mozzafiato in versione coniglietta sexy: «Ti mangerei tutta!»

Chioma fluente, corpo da sballo e ironia fuori dal comune, stiamo parlando della stupenda Melita Toniolo. Il suo account Instagram vanta più di un milione di followers e in questa quarantena sta facendo compagnia ai suoi fan pubblicando foto sempre più piccanti. Lo scatto con cui ha augurato buona Pasqua è da capogiro. La bella showgirl si è fatta conoscere nel 2007 partecipando al Grande Fratello e da quel giorno non ha più lasciato il piccolo schermo. L’abbiamo vista in diversi programmi Mediaset da Lucignolo a Colorado, non si è fatta mancare proprio nulla! Nel 2008 ha vestito i panni dell’attrice nella sit-com italiana Medici Miei. Ora la Toniolo è una nota influencer.

melita toniolo


Leggi anche: Irene Capuano Instagram favolosa, avvolta solo dalla carta dell’uovo di Pasqua: «Hai vinto tutto…»

Melita Toniolo e la quarantena

Questa quarantena è meno pesante con la compagnia sempre attiva di Melita Toniolo. La showgirl sta dedicando tantissimo tempo ai suoi canali social. In questi giorni ha cercato di vedere il lato positivo della situazione e approfitta di questo tempo per stringere il legame con il suo pubblico. Ha dato modo a chi la segue da anni di conoscere qualche lato nascosto della sua vita e del suo carattere. Non solo, ha anche trovato il modo per far sentire la sua vicinanza organizzando degli allenamenti in diretta. Tutorial, allenamenti e segreti personali, il profilo di Melita è un vero toccasana per tantissimi fan.

La foto piccante e i commenti

La parte che tutti preferiscono rimane sempre quella: le foto bollenti che si diverte a pubblicare. L’abbiamo vista in bikini o con un bel pigiama, ma per Pasqua ha dato il meglio di sé. Melita Toniolo si è vestita da coniglietta sexy. Vestitino super attillato, curve mozzafiato e un sorriso malizioso che conquista. “Cosa volete trovare dentro l’uovo?”, è la domanda che la showgirl pone ai suoi fan e la prima risposta è ovviamente: “Una coniglietta come te”. Sono tantissimi a lasciarle un like e un commento di apprezzamento sotto lo scatto. “Ammazza, che sgnacchera”; “Io vorrei trovare te”; “Sei l’orgoglio Veneto”; “Melita, sei sempre più bella”; “Che coniglietta di alto livello, sexy”; “Ti mangerei tutta”; “Sei davvero favolosa”; “Sto male, troppo bella”.

Irene Capuano

Irene Capuano Instagram favolosa, avvolta solo dalla carta dell’uovo di Pasqua: «Hai vinto tutto…»

annalisa scarrone

Annalisa Scarrone Instagram, mini dress e due gambe da sogno: «Sei troppo f**a»