Vai al contenuto

Melita Toniolo Instagram davanzale in vista, “Io sex symbol in pensione”: «Eh, sei uno schianto»

08/04/2020 12:41 - Aggiornamento 08/04/2020 12:44

Oltre la bellezza, c’è di più. Melita Toniolo, showgirl veneta, piace ai fan non soltanto per il suo corpo da urlo, ma anche per la mordace ironia. Un ingrediente quest’ultimo che emerge prepotente soprattutto nelle didascalia dei suoi post su Instagram. Non proprio una novità: il pubblico ha imparato a conoscere la sexy 33enne nel 2007 grazie al Grande Fratello. Anche nella casa più spiata di Italia faceva battute, scherzava; insomma ha dato prova di aver un bel caratterino. La soubrette ha poi spiccato il volo al programma di Italia 1 Lucignolodel quale è stata inviata nelle estati 2007 e 2008 col soprannome di Diavolita. Qui ne è venuto fuori un mix di sensualità e carisma che l’hanno resa uno dei volti più desiderati della tv. Nel suo curriculum però la Toniolo non si è fatta mancare niente: prima di diventare influencer, ha recitato in Medici Miei, sit-com trasmessa nel 2008, ed è stata una delle vallette dello show targato Mediaset Colorado.

Melita Toniolo

«Eh, sei uno schianto», Melita Toniolo provoca i fan con uno scatto hot: “Io sex symbol in pensione”

Oggi su Instagram è molto attiva, forse proprio per questo i fan non sentono molto la sua mancanza in tv. La 33enne pubblica scatti continuamente: si tratta di foto prese dal suo quotidiano, scatti promozionali o di vari shooting. L’ultimo? Beh, racconta della quarantena a causa del Coronavirus. Ed è un misto di erotismo e humour: lo scatto fa emergere l’avvenenza di Melita Toniolo, mentre il messaggio che fa da corredo fa brillare l’ironia della giovane. «Seccssimboll in pensione», scritto proprio così. Ad accompagnare il post uno scatto eccitante. Il selfie mostra Melita Toniolo con addosso una canotta aderentissima a pois, da cui sembra esplodere il davanzale. Sguardo ammiccante, occhi profondi e capello in testa impreziosiscono il ritratto audace.

https://www.instagram.com/p/B-rZ0Vro8-u/

«Bellezza rara», follower contraddicono la showgirl

Finora oltre 10mila mi piace e decine di complimenti: «E il gerontocomio muto!!!», ha scritto un utente, richiamando la didascalia, evidenziando così il contrasto tra lo scatto e quanto scritto nel messaggio; «Evviva la terza età allora», ha ironizzato un follower; «Sempre più bella», ha concluso un altro. E ancora si legge in basso ai commenti: «Non direi proprio, stupenda», «Bellezza rara», «Grande fig*», «Ti preferivo un po’ diavoletta», «Sei uno schianto».

https://www.instagram.com/p/B-KVuuYohZ5/

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram foto da bambina, dettaglio non sfugge: «Ce le avevamo tutti negli anni ’80»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Melita Toniolo)