in

Melita Toniolo Instagram foto da bambina, dettaglio non sfugge: «Ce le avevamo tutti negli anni ’80»

Su Instagram Melita Toniolo, showgirl, modella, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica veneta, ha pubblicato una foto presa dall’album dei ricordi. Uno scatto che la vede bambina. In genere la 33enne è solita postare immagini del suo quotidiano, soprattutto in casa alle prese col figlio, Daniel, nato nel 2017 dall’amore con Andrea Viganò, in arte Pistillo; ma anche ritratti sexy estratti dai vari shooting fotografici che lei fa continuamente per lavoro.

Melita toniolo

«Ce le avevamo tutti negli anni ’80», Melita Toniolo foto da bambina su Instagram: dettaglio non sfugge

Sul suo profilo, dove vanta un seguito di oltre un milione di follower, Melita Toniolo, ha aggiunto uno scatto che in poche ore ha ricevuto quasi 10mila ‘mi piace’. Non si tratta di uno scatto audace, ma di un ritratto risalente a qualche anno fa, quando l’ex gieffina era poco più che una bambina. A far da corredo alla foto una tenera didascalia che allude ad un accessorio che andava molto di moda negli anni Novanta: la fascia per capelli. «La mia fantastica e meravigliosa fascetta! Arrivata dopo tantissimi ‘Tirate su chi cavie che i te va davanti ai oci!!!», ha scritto Melita Toniolo, richiamando con ironia un’espressione che i familiari erano soliti dirle da piccola. La foto mostra la showgirl bambina seduta in giardino con una t-shirt e un paio di jeans. Molti fan sono rimasti colpiti però da un dettaglio: un paio di scarpe ‘a occhio di bue’ che molti hanno indossato nel corso dell’infanzia. «Me sa che chei sandai co i occi li ghemo avui tutte noialtre putee anni 80», ha aggiunto una follower in dialetto veneto. E ancora: «Che belle quelle scarpe le adoro ancora adesso!». Facevano tendenza negli anni ’80 e ’90. Oggi un po’ meno in verità…

View this post on Instagram

La mia fantastica e meravigliosa FASCETTA! Arrivata dopo tantissimi "TIRATE SU CHI CAVEI CHE I TE VA DAVANTI AI OCI!!!!!!"😂

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

«Che dolcezza», complimenti infiniti per lo scatto preso dall’album dei ricordi

Pioggia di complimenti per la splendida soubrette: «Ma eri già bella da piccola», ha scritto un fan. «Melita, sto imparando a conoscerti in questi giorni di quarantena. Mi stai proprio simpatica, sei in gamba», ha aggiunto un’altra. «Che dolcezza», ha postato un utente.

View this post on Instagram

🧘🏻🥗🔆 #𝚑𝚎𝚊𝚕𝚝𝚑𝚢food

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, scatto bollente: «Ma le ‘pe*e’ che avevi dove sono?», la replica di lei

(Melita Toniolo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

manuela arcuri oggi

Manuela Arcuri oggi decolleté generoso e fianchi fasciati, silhouette a clessidra da sballo: «Chapeau»

Paolo Maldini

Coronavirus, Paolo Maldini: «Non è una normale influenza. Voglio dirvi tutto»