in

Melita Toniolo Instagram, eccitante body sgambato e tacchi alti: «Fai un altro calendario»

Web influencer e modella, conduttrice e showgirl, tutto questo è Melita Toniolo, trentatreenne trevigiana, diventata famosa nel 2007 per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratello, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi. Sul suo profilo Instagram, dove è seguita da oltre un milione di follower, la giovane ha pubblicato un nuovo scatto sensuale. «Il tempo divora ogni cosa», ha scritto come didascalia l’ex Diavolita di Lucignolo: un messaggio sibillino. La certezza una sola: i fan hanno gradito, il ritratto bollente non è passato inosservato.

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram, eccitante body sgambato e tacchi alti: «Fai un altro calendario»

La foto hot mostra Melita Toniolo con addosso un eccitante body nero sgambato. La soubrette ha dato ampio sfoggio della sua totale bellezza: si è lasciata immortalare rannicchiata di profilo. In primo piano il lato b, ma soprattutto le curve paradisiache della splendida veneta, che nello scatto ha i capelli raccolti in una coda di cavallo. Make up marcato e sguardo fisso nell’obiettivo impreziosiscono il ritratto audace, che ha ricevuto oltre 23mila mi piace. «Falla tutta», ha scritto con ironia un fan, alludendo alla postura particolare della 33enne. I più però hanno speso complimenti: «Sei la mia preferita», ha postato un fan; «Oh, mamma, che gnocca», ha aggiunto un follower; «Sempre meravigliosa», ha aggiunto un altro. E ancora: «Che splendore», «Fai un altro calendario», «Sempre il top», «Meravigliosa», «Spettacolo di donna», «Che figaggine!», solo per citarne qualcuno. Che dire? La sexy Melita Toniolo ha colpito nel segno: d’altronde non è facile resistere al suo indiscusso fascino e al suo corpo da capogiro.

Mamma di Daniel: «La cosa più bella del mondo»

Influencer, conduttrice e modella, ma anche mamma. Da quando è nato il piccolo Daniel, il 14 dicembre del 2017, la vita di Melita Toniolo non è più la stessa. Il piccolo, avuto dal compagno Andrea Viganò, ha stravolto l’esistenza di entrambi. Poco dopo la venuta al mondo del bimbo, la 33enne aveva dichiarato: «È arrivato il sole nella nostra vita, un sole di nome Daniel. L’emozione più  grande, più forte e indescrivibile di tutta la mia vita. La cosa più bella del mondo. Ti amiamo alla follia… Infinitamente». Non deve stupire dunque che Daniel sia spesso protagonista di scatti dolcissimi su Instagram. Foto che fanno il pieno di like e cuoricini…

View this post on Instagram

#lunedì

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, “bollente” in reggiseno: «Che “diavolita”!»

(Melita Toniolo Instagram Profilo Ufficiale Foto)

paola caruso instagram

Paola Caruso Instagram, giunonica nella vasca da bagno: la bellezza è “tanta”, anche la polemica

Le Donatella Instagram

Le Donatella Instagram, coperte solo da una maxi giacca: «Quanta sensualità!»