in

Melita Toniolo Instagram, “bollente” in reggiseno: «Che “diavolita”!»

L’ex gieffina Melita Toniolo ogni giorno attraverso il suo profilo Instagram interagisce con i suoi followers. La showgirl condivide con loro sia attimi della sua vita privata che pubblica. Poche ore fa Melita Toniolo ha pensato bene di far venire dei capogiri ai suoi ammiratori pubblicando una sua foto incredibilmente sensuale. La Toniolo in intimo è paradisiaca. Non c’è nulla da fare, il suo fisico è a dir poco perfetto. Le curve mozzafiato della bella Melita fanno sbandare i followers, i quali hanno liberato la loro fantasia nei commenti al post. Impossibili non rimanere fermi per ore ad osservare uno spettacolo della natura come Melita.

Melita Toniolo

Leggi anche –> Melita Toniolo Instagram, pazzesca in lingerie: «Gambe fantastiche!»

Melita Toniolo Instagram: “bollente” in reggiseno

La bellissima e affascinante Melita Toniolo ha lasciato letteralmente a bocca aperta tutti i followers su Instagram. La “diavolita” ha commentato così il suo ultimo post: «Il diavolo ci ha messo la coda, però me la sono cavata più che bene». Nello scatto Melita è stata immortalata mentre tenta di legare i suoi capelli in una coda di cavallo. Naturalmente l’attenzione degli ammiratori è stata completamente catturata dal suo look “casalingo” decisamente provocante. La showgirl indossa un completino intimo di pizzo nero. Il reggiseno va ad esaltare il suo décolleté esplosivo. Un’immagine che nessuno dimenticherà tanto facilmente. La Toniolo ha ricevuto un mare di complimenti.

La reazione dei followers

Melita Toniolo sotto la sua foto in reggiseno ha ricevuto tantissimi commenti. Un fan le ha scritto: «Complimenti Mely..molto bella» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei bellissima, bel primo piano». Un follower ha commentato: «Wow splendida! Mi piace questo nuovo spunto di vita casalingo, ma sensuale…puoi permetterti questo e altro!» Il suo “davanzale” non è passato inosservato: «Che te***ne hai, complimenti!» Un ammiratore le ha detto: «Ogni volta mi innamoro». Infine, un fan le ha chiesto: «Sei bellissima, mi sposi?»

Leggi anche –> Stefania Orlando Instagram, insuperabile in bikini: «Che fisico meraviglioso!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Melita Toniolo (@melitatoniolo)

Fabio Tuiach si scusa per il linguaggio da “scaricatore di porto”: i portuali si infuriano

Claudio Martelli su Bettino Craxi: “Se non fosse fuggito, avrebbe fato la fine di Moro”